Agguato con l’acido, ecco l’autore materiale. LA FOTO

di 

28 aprile 2013

PESARO – Si chiama Rubin Talaban, 31 anni, albanese di Scutari, senza fissa dimora in Italia, l’autore materiale dell’aggressione a Lucia Annibali. E’ questa la convinzione delle forze dell’ordine che in collaborazione con l’Interpol, ora lo cercano in Italia e all’estero. Dopo l’arresto in un casolare di Novilara del suo complice e connazionale, Precetaj Altistin, sembrerebbe essere tutto più chiaro. Talaban lo scorso 27 marzo, fermato dalla polizia, aveva inavvertitamente ferito un agente al piede con uno schizzo di acido.

carabinieri

Ancora una sequenza dell'arresto

Si compromette la posizione di Luca Varani, avvocato, 35 anni, considerato dagli inquirenti come mandante dell’agguato alla sua ex, Lucia Annibali. Potrebbe essere la Smart, l’auto di Luca Varani, a incastrarlo. Secondo le ricostruzioni Varani tentò infatti di disfarsi della sua auto da un autodemolitore.

Clicca per guardare le foto dei due albanesi individuati dagli inquirenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>