Omeopatia: il dottor Gino Santini ne parla in tv

di 

2 maggio 2013

Gino Santini

Gino Santini

URBINO – Sabato 4 maggio 2013, alle ore 20.25 su Tele 2000 (canale 16 del digitale terrestre – provincia di Pesaro e Urbino) e in diretta streaming su www.tele2000.it andrà in onda la rubrica Tv di Medicina Integrata  dell’Istituto di Medicina Naturale di Urbino. In questa occasione si parlerà di Omeopatia, tramite un’intervista al dottor  Gino Santini, medico e omeopata del Polo di Medicina Integrata di Urbino.

Gino Santini è direttore scientifico dell’Istituto di Studi di Medicina Omeopatica di Roma, docente a contratto di Omeopatia all’’Università degli Studi di Siena, consulente metodologico e informatico per i protocolli di sperimentazione farmacologica del Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università degli Studi dell’Aquila, sotto la direzione del professor Claudio De Simone.

La trasmissione su Tele 2000 andrà in onda in replica domenica 5 maggio, alle ore 8.30 e alle ore 14.30. 

Istituto di Medicina Naturale 0722-351.420/Numero verde 800-96.86.97, www.facebook/medicinanaturalewww.istitutomedicinanaturale.itinfo@istitutomedicinanaturale.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>