Torelli ancora in Nazionale. E la Vis…

di 

2 maggio 2013

PESARO – Da ieri sera Alberto Torelli è ad Assisi, alloggiato all’hotel Cristallo, per rispondere alla convocazione di mister Malerba e del selezionatore Magrini in vista del Torneo della Pace di Assisi in programma dal 7 al 13 maggio. Una convocazione ad intermittenza in quanto, se non sarà deciso diversamente, le squadre che hanno necessità dei giocatori per l’ultima partita di campionato, potranno andarli a prendere venerdì sera per poi riportarli lunedì. Non sappiamo se la Vis opterà per questa opzione visto che la partita di Iesi non ha alcuna importanza per la classifica, mentre sicuramente lo sarà molto di più la prima di play off che si giocherà il giorno 12 contro un’avversaria che ancora deve essere decisa.

 ALLIEVI ALLE FASI NAZIONALI, tris di Cobai

 VIS PESARO: Giustino 6 (70′ Gaggiotti 6), Masetti 6 ( 60′ Vagnini 6), Imperatori 6(75′ Pizzagalli 6), Scatassa 5,5, Giorgi 5,5 (70′ Kanife 7), Baldini 5,5, Cela 5,5 (52′ Clini 6), Galeazzi 5,5 ( 52′ Salerno 7), Pensalfine 6,Cobai 7, Ceccaroli 6,5 All. Moreno Conti

 

Marcatori: Cobai 7′, 42′, 77′, Pensalfine 20′, Clini 56′, Salerno 58′, Kanife 76′

 

Alberto Torelli (a destra) in una precedente convocazione in Nazionale U17

Vittoria importante, quella di oggi, che sancisce il primato nel girone per i nostri ragazzi. Anche se la partita odierna non è stata delle migliori bisogna comunque fare i complimenti a tutta la squadra che ha lottato tanto per arrivare a questo primo traguardo. Ora c’ è la fase successiva che si presenta molto dura, ma siamo sicuri che tutti daranno il massimo fino all’ ultimo per difendere il titolo di campioni regionali. La partita di oggi non ha presentato particolari difficoltà e la vittoria per sette a zero non rispecchia il numero di occasioni da rete creato. Numerose le volte in cui i nostri attaccanti si sono presentati di fronte al portiere ospite, ma numerosi sono stati anche gli errori. Bisognerà far meglio nelle prossime partite sia in fase di costruzione che in fase conclusiva.

 

 

 

Ecco la CLASSIFICA CANNONIERI GIRONE F:

22.  Miani (Termoli)

 

21. Melchiorri (Maceratese)

 

20. Sivilla (Olympia Agnonese)

 

17. Di Jorio (Astrea), Tajarol (San Cesareo)

 

16. Bartolini (Termoli)

 

15. Napolano (Sambenedettese)

 

14. Shiba (Sambenedettese),Stefanelli (Jesina)

 

13. Keita (Olympia Agnonese), Pazzi (Sambenedettese), Pedalino (Amiternina)

 

12. Cremona (Vis Pesaro), Siclari (San Cesareo)

RICORDIAMO che la Vecchia Guardia ’79 organizza un pullman per la trasferta Jesi: per info contattate il Circolo Amici della Vis.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>