La comunicazione si ritrova a Fano: grafici, stampatori, fotografi e copisterie di Cna lunedì in assemblea

di 

3 maggio 2013

FANO – Il rispetto della legalità in merito al diritto d’autore e la relativa vicenda che ha riguardato alcune copisterie di Urbino. Ed ancora il Pesaro Photo Festival e le sue possibilità di espansione e di pi ampio coinvolgimento di professionisti e artisti pesaresi. La paralisi del mercato interno e le difficoltà ad investire in nuove tecnologie.

I problemi relativi alla categoria rappresentata dall’Unione Comunicazione CNA (grafici, tipografi, stampatori, fotografi) saranno discussi nel corso dell’assemblea congressuale che si terrà lunedì 6 maggio (ore 21), nella sede Cna di Fano, in via Togliatti angolo via Roma. All’iniziativa, che vedrà la partecipazione del presidente provinciale dell’Unione, Michele Tegaccia, parteciperà anche un rappresentate di FidImpresa, cil consorzio Fidi regionale della Cna che lo scorso anno ha elargito 50milioni di euro a favore del sistema della piccola e media impresa.

Tra i problemi della categoria, infatti, vi è quello del credito e della mancanza di finanziamenti da parte degli Istituti di credito in un settore dove sono particolarmente importanti l’innovazione tecnologica e gli investimenti in apparecchiature e macchinari.

Al termine della riunione, che sarà coordinata da Alessandra Benvenuti, responsabile provinciale di Cna Comunicazione sarà eletto il nuovo direttivo e nominati i delegati all’assemblea elettiva del 9 giugno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>