E le Iene a Pesaro “scoprono” la nuova Ilary Blasi…

di 

4 maggio 2013

PESARO – Filippo Roma, il noto moralizzatore, e il toscanaccio Andrea Agresti. Due iene a Pesaro, ospiti del Festival Nazionale dell’Installatore: la prima fiera-spettacolo d’Europa.

Andrea Agresti, per l’occasione, si è imbattuto in Evelina Mucerscaia (foto), 20 anni,  fotomodella pesarese già madrina dell’ultimo Galà dello sport pesarese (per saperne di più leggi http://www.pu24.it/2013/01/26/evelina-il-regalo-piu-bello-del-gala-dello-sport/). Che per la splendida ragazza di origine moldava, ma ormai pesaresissima, si aprano presto le porte del mondo Tv? In fondo una certa somiglianza con Ilary Blasi non manca proprio…

Evelina e Andrea Agresti in perfetto stile iena

Roma e Agresti hanno partecipato all’importante evento dedicato a produttori, distributori e installatori del settore idrotermosanitario, nel quartiere fieristico di Pesaro. Il Festival dell’installatore – come da programma – si è svolto in un contesto gioviale e allegro ed è stato realizzato per agevolare l’incontro ed i confronto tra produttori, distributori ed installatori. Il Festival dell’Installatore è un momento da dedicare all’aggiornamento e alla formazione specifica. Curiosità: proprio ieri sera, su Italia 1, le Iene hanno mandato in onda un servizio di Giulio Goria sui prezzi gonfiati da parte di alcuni idraulici romani…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>