Voglia di vacanza? Con i pullman di Sprinter Viaggia qualità-prezzo garantita

di 

4 maggio 2013

PESARO – Voglia di vacanza? Continua l’offerta di Sprinter Viaggi che, sia per qualità-prezzo che servizio complessivo, professionalità e sicurezza, resta imbattibile. Gita di un giorno in Bus GT? Il calendario propone per il 12 maggio Certosa di Pavia e Arquata Scrivia a 55 euro con partenze multiple da Fossombrone, Calcinelli, Fano, Pesaro e Gabicce. Il 2 giugno, invece, è prevista (sempre per quanto riguarda le gite di un giorno) la visita a Spello (Infiorata) e Assisi: 50 euro compresa la grigliata di pesce e affettato.

Foto di gruppo in occasione di uno dei tanti viaggi organizzati da Sprinter Viaggi

Per chi vuole godersi qualche giorno in più di relax, in ottima compagnia, con un servizio curato dalla A alla Z a cura dello staff di Sprinter Viaggi, consigliamo invece il tour Lago di Como e Lugano previsto per il 18-19 maggio (160 euro, compreso viaggio in Bus GT,  pensione completa in albergo tre stelle, battello, guida, assistenza e assicurazione).

Ancora disponibili, poi, i posti per il pellegrinaggio a Medjugorje del 27-28 maggio (360 euro comprensive di viaggio in Bus GT, pensione completa in albergo tre stelle, traghetto, assistenza e assicurazione).

Per scoprire tutte le offerte di Sprinter Viaggi (ricorda: le sedi delle partenze possono essere preventivamente concordate con lo staff, in modo da ridurre al massimo gli spostamenti in auto) clicca su www.sprinterviaggi.com

Per info: Davide 335.1751687 – Orietta 377.1696050

*servizio pubbliredazionali

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>