GruppoDiBa entra a far parte di Fondazione Pescheria-Centro Arti Visive

di 

6 maggio 2013

PESARO – Fondazione Pescheria è lieta di annunciare che il GruppoDiBa di Pesaro ha deciso di partecipare attivamente al sostegno delle attività del Centro Arti Visive entrando a farne parte come Sponsor.

 

Pescheria

Pescheria e Gruppo DiBa insieme

Il GruppoDiBa è la grande realtà al servizio delle esigenze di movimento e di trasporto moderno. La grande passione per i motori, e l’esperienza di oltre 30 anni, presentano oggi il più grande gruppo automotive delle Marche.

 

GruppoDiBa offre la più amplia scelta di veicoli commerciali, autovetture nuove, aziendali e usate di tutti i marchi, in esposizione in sette moderni ed accoglienti showroom, per un totale di trentamila metri quadri di superficie espositiva, nonché un’amplia scelta di servizi assicurativi e finanziari, compreso il noleggio a breve e lungo termine, officine autorizzate, carrozzerie, soccorso stradale, auto di cortesia e revisione auto.

 

Alta specializzazione, moderna tecnologia, rispetto delle esigenze del cliente, ecco ciò che offre alla propria clientela il GruppoDiBa. Ma non solo. Uno sguardo attento alle attività culturali della città e la scelta di affiancare Fondazione Pescheria sono indice di attenzione ad uno degli aspetti fondamentali di questo periodo storico spesso trascurato, la Cultura.

 

Un particolare ringraziamento va alla dottoressa Cristina Zangheri, responsabile del gruppo Amici in Pescheria che ha gettato le basi per questa nuova collaborazione portando avanti l’intenzione di Fondazione Pescheria stessa che dalla sua nascita, nel 2012, cerca di alimentare un soggetto pubblico-privato in cui enti ed istituzioni, così come organizzazioni private e singoli cittadini possano entrare a far parte, con modalità diverse, contribuendo a creare le condizioni per una sorta di “azionariato culturale diffuso”.

 

GruppoDiBa rappresenta un successo costruito intorno a persone con grande spirito di iniziativa, competenti, ed entusiaste dei risultati ottenuti.

Testimonianza di questo successo sono le raggiunte dimensioni, che collocano l’azienda tra i primi diciotto maggiori dealer per fatturato in Italia nel 2005.

 

Il Presidente di Fondazione Pescheria, Roberto Bertozzini e tutti i Consiglieri sono quindi pronti ad accogliere Luca Dolcini, direttore generale del GruppoDiBa ed il suo gruppo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>