“Naturalis” al primo anno di vita

di 

6 maggio 2013

PESARO – Nell’intera giornata di sabato appuntamento a Pesaro in Via Cavour 40 (nei pressi del Centro Arti Visive Pescheria), per i festeggiamenti del primo anno di attività dell’erboristeria Naturalis. Tre esperte, le tre titolari, saranno presenti per parlare al pubblico di cura di sé a 360 gradi, tra esercizio fisico, diete e prodotti di bellezza, ringraziando con un piccolo buffet le clienti che in questi mesi hanno, insieme a loro, fortemente creduto nel progetto: trovare nella natura il benessere che serve alla vita di ciascuno. “In natura vinces”, come recita il motto.

Evelina con le sue lezioni di pilates, che proprio in questi giorni si apriranno alla splendida cornice del mare di Pesaro per un più benefico rapporto con l’ambiente che ci circonda. Maria Rosaria con le sue diete mirate e le consulenze alimentari per chi vuole recuperare la perfetta forma fisica prima dell’estate. Elisa con i suoi consigli di fitoterapia e cosmetica e la presentazione della nuove linee prodotto: per il corpo, con solari e creme anticellulite attentamente selezionate, e per l’ambiente, con antizanzara del tutto naturali. Inoltre, anche tante idee regalo per chi vuole ringraziare la propria mamma in occasione della sua festa, prendendosene cura con prodotti di qualità.

Con questo spirito, Evelina, Maria ed Elisa, nel maggio dello scorso anno hanno dato vita a Naturalis. Non solo un erboristeria con un ampia scelta di prodotti e ottime marche. Ma molto di più. Un luogo di consulenza terapeutica, uno studio fisioterapico, di omeopatia, osteopatia, counseling, alimentazione biologica, cosmetica e prodotti naturali, fitoterapia, massaggi, pilates e molto altro ancora. Con questo spirito, ancora oggi condividono energia vitale, coccolando i clienti con passione e professionalità.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>