Arianna Cleri al contest per artisti emergenti

di 

7 maggio 2013

Arianna Cleri

Arianna Cleri

FERMIGNANO – Da oggi, martedì 7 maggio 2013, Arianna Cleri è online e nelle radio con il suo secondo singolo “Solo te”, tratto dall’album d’esordio “Fino a farmi male” (R.T.I. SpA / BLU NOTTE).

Vincitrice dell’ultima edizione del talent show “Io Canto”, si è aggiudicata il premio messo in palio da Fondazione Q per la produzione dell’opera prima.

Ne è scaturito l’album Fino a farmi male, con 12 brani originali composti dalle maggiori firme della musica italiana contemporanea: Luca Chiaravalli, Maurizio Fabrizio, Cesare Chiodo, Bungaro ed altri grandi autori.

Dopo il debutto del primo singolo “Fino a farmi male”, Arianna torna sulle scene con la seconda traccia del cd “Solo te”, firmata da Miki Porru.

Intanto è stata selezionata per partecipare al contest per giovani artisti Wind Music Awards Next Generation.

Il talento della giovane interprete e la ricercatezza del disco hanno oltremodo convinto Fondazione Q a promuoverne il merito. Per questo è stato scelto di regalare ai fan e a chi apprezza le qualità di Arianna questo nuovo brano condividendo così, con tutti loro, il piacere di un ascolto prezioso.

L’iniziativa promozionale partirà il prossimo 7 maggio, data dalla quale sarà possibile scaricare gratuitamente la traccia da iTunes nella sezione “Singolo della settimana”.

Altrettanto sarà possibile fare tramite 7Digital, nell’area dedicata ai singoli omaggio.

Il talento, l’anima rock, la voce graffiante che pur lascia spazio a momenti di infinita delicatezza interpretativa, fanno di Arianna una vera promessa della canzone italiana.

Con la sua personalità ribelle e la naturale distanza dagli stereotipi tipici della sua generazione, rappresenta un singolare mix tra riferimenti cult degli anni ’70 e fresca modernità.

FINO A FARMI MALE R.T.I. 12001-2 (C) & (P) 2012 prodotto da RTI SpA su licenza BLU NOTTE Edizioni Musicali Srl Distribuito da ARTIST FIRST – distribuzione digitale MADE IN eTALY.

Info su www.ariannacleri.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>