La Pellegrini si allena, Magnini rivede la ex

di 

7 maggio 2013

PESARO – Aria di crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Lo ipotizza “Chi”, in edicola questa settimana, che ricostruisce i movimenti di superPippo pizzicato a Pesaro dalla sua ex storica, Cristiana Nardini, mentre Federica si trovava a Narbonne per allenarsi.

Magnini e la sua ex Cristiana Nardini in una vecchia copertina di Oggi

Le immagini del settimanale diretto da Alfonso Signorini svelano Magnini raggiungere in macchina la Nardini e salire sulla autovettura di lei. I due, in macchina, si sarebbero parlati e abbracciati. Solo un fraintendimento? Intanto la Pellegrini, che a settembre si trasferirà ufficialmente in Francia, è ritratta sola e pensierosa fuori dalla piscina. Sulla sua pagina di Twitter la campionessa non pubblica da tempo foto con Magnini. Altro indizio che, secondo “Chi”, potrebbe indicare che la loro storia è al capolinea.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>