Berloni, in Tribunale i rappresentanti della società che ha presentato la proposta di affitto d’azienda

di 

8 maggio 2013

PESARO – Come previsto dal calendario, si è tenuta oggi presso il tribunale di Pesaro l’udienza a cui hanno partecipato, oltre ai rappresentanti della Berloni S.p.A. e dell’advisor Intermedia Holding S.p.A., anche i rappresentanti della BCH Company S.r.l., società che nel mese di aprile ha presentato la proposta di contratto di affitto d’azienda con proposta irrevocabile d’acquisto.

Nel corso dell’udienza sono stati ribaditi i principi e le ragioni che hanno portato all’offerta, con particolare riferimento al tema dell’occupazione. Argomento, quest’ultimo, particolarmente sentito dalla famiglia Berloni insieme al mantenimento dell’avviamento aziendale.

Nel proseguo degli impegni, è prevista per la prossima settimana la riunione del Collegio chiamato a decidere sul piano proposto.

In attesa del pronunciamento del tribunale di Pesaro, l’advisor Intermedia Holding, nella persona del dottor Giovanni Gioli, ha manifestato apprezzamento per la rapidità con la quale il tribunale stesso sta procedendo nella valutazione della proposta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>