Guidi Impianti Pesaro a Viterbo per onorare il campionato

di 

10 maggio 2013

PESARO – “In campo per onorare questa meravigliosa stagione”. Daniel Insaurralde non ci pensa nemmeno a fare sconti in vista dell’ultima gara di campionato, domenica quando alle 15.30 la Guidi Impianti Pesaro Rugby scenderà in campo a Viterbo. Una partita che non serve nulla ai fini della classifica, con Pesaro comunque certa del terzo posto e ormai esclusa dalla lotta ai playoff e i laziali salvi.

Non per questo però i giallorossi vorranno prendere sottogamba l’impegno: “Veniamo da due sconfitte e vogliamo chiudere con una vittoria. Giocheremo con la squadra migliore possibile, dando comunque spazio a chi magari in queste ultime giornate ne ha avuto di meno. Per questo troveranno sicuramente spazio giocatori come Jelic, Camiciottoli o Sambuchi che hanno giocato molto poco in stagione, ma che sono stati essenziali per costruire quanto abbiamo fatto quest’anno. Cerdo avranno gli stimoli giusti in una gara che altrimenti non ha lo stesso peso delle ultime due giocate”.

E sembra proprio che a Viterbo indosserà per l’ultima volta la maglia giallorossa Giorgio Antinori, centro della squadra e autore di una grande stagione: “Spero proprio non sarà così. E’ stato davvero importante in questo campionato e con la sua esperienza ci può ancora dare una grande mano. Capisco che gli impegni personali con il passare degli anni possano crescere, ma per noi sarebbe una grave perdita”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>