Aperte le iscrizioni per la palestra a cielo aperto della Escudo volley

di 

14 maggio 2013

PESARO – L’Associazione sportiva dilettantistica Escudo Volley di Pesaro organizza anche questa estate il Campus marino rivolto ai bambini dai cinque ai dodici anni. Le attività saranno svolte dal 10 Giugno al 14 Settembre presso lo stabilimento Bagni Nella di Fosso Sejore e sono in programma settimane di giochi sempre diversi e laboratori creativi.

Escudo volley ragazzi pallavolo

Escudo volley ragazzi pallavolo

“Le attività permetteranno ad ogni bambino di esprimersi al meglio e divertirsi – afferma Francesco Troiani, presidente di Escudo Asd – i campi da gioco sono direttamente sulla spiaggia, tutti recintati e attrezzati per ogni tipo di gioco. Il  preparato Staff di animatori-educatori, che da anni organizza questa divertente attività,  segue con attenzione il gruppo e si adopera con passione per far si che l’esperienza di tutti i bambini sia completa, dal punto di vista sociale e umano”.

La pratica sportiva sarà importante nel Campus marino estivo della Escudo Volley, con sfide sulla sabbia e giochi in acqua, ma grazie a diverse collaborazioni di rilievo, verranno anche svolti Laboratori di Fotografia, di Musica e anche di lingua Inglese. Non c’è tempo per annoiarsi nell’estate Escudo e anche la pigrizia di giovani e bambini, che a volte insidia le lunghe giornate estive, sarà un lontano ricordo.

“Dietro richiesta dei genitori – prosegue Troiani – quest’anno le settimane andranno da lunedì a sabato incluso, dalle 8 alle 13.30 o fino alle 15.00 con l’orario prolungato e pranzo incluso”.

Si può partecipare a singole settimane oppure si possono sottoscrivere vantaggiosi abbonamenti a più settimane e, per agevolare anche le famiglie numerose, sono previsti ulteriori sconti per fratelli iscritti nello stesso periodo.

Anche quest’anno il gioco (una cosa da bambini) non dovrà risentire delle incertezze economiche delle famiglie e sarà ancora più ricco e divertente.

“Non mancate – invita Troiani rivolgendosi ai genitori interessati- all’incontro, esteso anche al gruppo Montesi Volley per il microvolley, minivolley e il super minivolley, che si terrà Venerdì 24 MAGGIO ore 20,15 presso la Sala della Circoscrizione in Baia Flaminia, piazza Europa a Pesaro”.

Per info e iscrizioni è possibile chiamare il numero 348.4120421 o scrivere a info@escudovolley.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>