Gli Allievi battono il S.Orso e attendono lo scontro finale contro la Samb. In palio la finale regionale

di 

14 maggio 2013

PESARO – Con la testa probabilmente già alla sfida di domenica prossima contro la Samb, 19 maggio Villa Fastiggi ore 10.30, la squadra allievi di mister Moreno Conti non ha giocato una delle sue migliori partite. Vuoi per il campo, che a causa di un violento nubifragio che si è abbattuto su Fano era ridotto ad un acquitrino, vuoi per la voglia del S.Orso di vincere, centrocampo e attacco non sono stati all’altezza come al solito. Alla fine potevano vincere anche con uno scarto maggiore, ma si è anche rischiato di pareggiare.

Allievi Vis 2012-13

Gli Allievi della Vis

Da notare le importanti assenze di Pensalfine, scontratosi in allenamento con la prima squadra con Lucio Tartaglia, Gnaldi, Pizzagalli e Crescentini. Nonostantu ciò, i ragazzi si ono portati in vantaggio per 2-0 con reti di Masetti (traversone dalla sinistra non trattenuto dal portiere e finito in rete) e Cobaj. Fallito il 3-0 con Cela, i locali hanno poi accorciato le distanze nel finale e i biancorossi hanno dovuto subire l’espulsione di uno dei due centrali titolari e cioè Federico Baldini per doppia ammonizione (la prima inesistente).

 

L’altra squadra che ancora giocava, quella dei Giovanissimi di mister Spendolini, ha terminato il campionato vincendo contro il Fanella per 7-0. Due reti di Ricciotti e Baki, una di Italiani, Manzoni e Mazzoli, gli ultimi marcatori della stagione che permettono di terminare il campionato al secondo posto alle spalle della Vigorina Senigallia e prima del V.S. Martino. Complimenti a tutti e un in bocca al lupo particolare a Alessandro Castellano che per una violenta pallonata sul braccio ha dovuto lasciare il campo a causa della frattura del radio evidenziata successivamente all’Ospedale.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>