Torneo Primavera, Flaminia in semifinale

di 

14 maggio 2013

FANO – L’ASD Flaminia non fa sconti e accede alla semifinale del Torneo Primavera vincendo nettamente il proprio triangolare. Dopo la convincente vittoria col Chiaravalle arriva infatti il netto 7-2 con cui le fanesi si sono sbarazzate dell’Olimpia Marzocca comunque non senza difficoltà.

Beltrami deve fare a meno di Letizi, Moroni, Papi e Giovanelli e inizia con Baldelli, Bonito, Longarini, Paolucci e Pavone; la prima frazione non viene ben giocata dalle biancoazzurre che riescono comunque subito a mettere un certo divario con le avversarie grazie alle reti in apertura di Longarini, Paolucci e ancora Longarini. Al 20′ l’Olimpia accorcia meritatamente con De Michele chiudendo il primo tempo sul 3-1 per il Flaminia.

Nella ripresa la squadra fanese incassa il 2-3 ancora da De Michele, ma poi si ritrova e inizia a sciorinare gioco apprezzabile e altri quattro gol che chiudono la contesa. Ad andare a segno, nel finale di gara giocato alla grande dal Flaminia, è la solita Longarini coadiuvata da Bonito e dalla doppietta di Pavone, ormai abituata ad autentiche prodezze in zona Cesarini: stavolta è addirittura arrivato un gol di testa direttamente da rinvio del portiere.

Ora arriva la semifinale con Filottrano in gara di andata e ritorno; in settimana il sorteggio della federazione per decidere chi giocherà tra le mura amiche l’andata che comunque verrà disputata nel prossimo week end.

I TABELLINI DELLA GARA

OLIMPIA MARZOCCA: Fraboni, Artibani, Guicciardi, Vernelli, De Michele, Verri, Diodid, Pierfederici, Rivolta, Cantarini, Mancinelli. All. Luciano Brutti

ASD FLAMINIA: Baldelli, Bonito, Longarini, Marcucci, Monaldi, Paolucci, Pavone, Tiltu. All. Davide Beltrami

MARCATORI: 4′ Longarini (F), 8′ Paolucci (F), 13′ Longarini (F), 20′ De Michele (M) del p.t.;

18′ De Michele (M), 23′ Longarini (F), 27′ Bonito (F), 29′ Pavone (F), 30′ Pavone (F) del s.t.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>