Presentazione libro “Incontri” di Alberto Berardi

di 

16 maggio 2013

FANO – Domani, venerdì 17 maggio alle ore 17.30 avrà luogo la presentazione del libro “Incontri” scritto dal prof. Alberto Berardi presso la Sala di Rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano.

Dopo i saluti del Presidente della Fondazione Fabio Tombari e del Presidente della Banca di Credito Cooperativo Romualdo Rondina, Anna Rita Ioni, direttrice di Radio Fano ed il docente universitario Paolo Bonetti presenteranno alla cittadinanza l’ultima opera di Alberto Berardi.

 

“C’è un tale profumo di fanesitudine in questi “Incontri” di Alberto Berardi che la Bcc di Fano, Banca fortemente radicata nel territorio con una base sociale in continuo aumento, non poteva dopo i successi di “52 storie fanesi” e di “ Altre storie, altri racconti” lasciare incompleta la trilogia”.

Così inizia la presentazione del libro da parte del Presidente Romualdo Rondina: “Un’altra opera editoriale che arricchisce le pubblicazioni della Banca, sempre attenta alle sollecitazioni che giungono dal territorio. E di “territorio” c’è molto in questa serie di racconti anche se alcuni di essi parlano di vicende che si sono verificate in altri luoghi dove tuttavia è giunto un soffio della cultura, della genialità, della gioia di vivere tutte fanesi”.

 

Sessantatre “Incontri”, che verranno presentati dai due illustri oratori nel corso dell’incontro al quale tutta la cittadinanza è invitata.

L’ingresso è libero.

Gli intervenuti potranno prenotare una copia gratuita del volume.

Sarà presente l’autore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>