Auditore, TeleGianna mette a confronto i candidati

di 

20 maggio 2013

 AUDITORE – Questa sera nella sala del Consiglio Comunale di Auditore, i quattro candidati sindaci alle prossime elezioni del 26 e 27 maggio ( “Lista Amica per Auditore” capitanata da Giuseppe Zito, “Trasparenza e Cambiamento”capitanata da Gabriele Massimo Ricci, “Progressisti Uniti per Auditore” capitanata da Katiuscia Donini che ha unito le sinistre del comune ed è l’unica lista partitica presente, infine la lista “Insieme per Auditore” capitanata da Ruggero Santi), saranno messi a confronto.

Tele Gianna

Francesco Pierucci, Tele Gianna

Le domande arriveranno da casa e saranno presenti alcuni giornalisti che si occupano di informazione locale nel Montefeltro. La puntata organizzata dalla web-tv Tele Gianna di Casinina (la prima nata nella regione Marche a marzo 2009) sarà uno speciale della rubrica “I Contemporanei”. La conduzione è affidata a Francesco Pierucci che porrà le domande arrivate da casa (tramite il profilo Facebook, Twitter e l’indirizzo e-mail telegianna@libero.it), avrà anche il ruolo di moderatore. “Si tratta di un’iniziativa nuova” dice Pierucci “mai prima d’ora i candidati sindaci si erano messi a confronto davanti le telecamere, rispondendo alle domande da casa e ai quesiti di giornalisti del territorio che ogni giorno sono a stretto contatto con la popolazione, le istituzioni e le associazioni. Sicuramente sapranno leggere i programmi e le esigenze con una diversa ottica”. “Inoltre, spero vivamente che questa sera si possa dare una svolta al talk show nell’emmittenza locale e magari, Tele Gianna potrà replicarlo anche per diversi temi ed estenderlo a livello provinciale e non solo. Magari creando delle collaborazioni con altre emittenti e/o testate, perchè penso che sia una forma di crescita per tutti, specialmente a livello locale”. La messa in onda è prevista per il tardo pomeriggio di mercoledì 22 maggio e si potrà vedere nel canale Youtube di Tele Gianna e nel gruppo Facebook quelli che vogliono Tele Gianna; inoltre sarà condivisa anche su Twitter (@TeleGianna), nel profilo e la pagina Facebook di Tele Gianna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>