Piobbico su Canale 5: la burocrazia “uccide” la palestra

di 

20 maggio 2013

PIOBBICO  – Il primo cittadino di Piobbico, Giorgio Mochi, si è rivolto a Canale 5 per segnalare l’assurdità del patto di stabilità interno, con cui è costretto a convivere il suo Comune perché sotto i 5000 abitanti: Piobbico avrebbe così 600.000 euro per poter riparare la copertura della palestra, danneggiata dal “terremoto bianco” del 2012, ma non può spenderli per via del patto di stabilità.

Giorgio Mochi

Anzi: il Comune rischia di perdere 120 mila di questi 600 mila euro derivanti dall’assicurazione. Così facendo la palestra, senza tetto, si danneggia giorno dopo giorno, non si può dare lavoro al territorio e, beffa, il Comune rischia di perdere questi soldi che dovrebbero essere consumati entro dicembre 2013. “Quando piove la struttura diventa una piscina, i muri si impregnano d’acqua” ha rimarcato sconsolato Mochi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>