Gabicce Gradara, anche i Giovanissimi 98/99 trionfano

di 

24 maggio 2013

I Giovanissimi del Gabicce Gradara festeggiano la vittoria

I Giovanissimi del Gabicce Gradara festeggiano la vittoria

GABICCE MARE – Bottino pieno per il Gabicce Gradara calcio che con i Giovanissimi 98/99 vince il Campionato provinciale di seconda fase girone Pesaro. Nello spareggio andato in scena contro lo Junior città, i rossoblù si portano in vantaggio nel primo tempo con Orazi e chiudono la partita nel secondo con Guiducci.

Dopo una precedente annata da dimenticare, mister Diego Pritelli e Alberto Renzi, quest’anno, hanno riordinato l’organico e sono riusciti nell’impresa. “Ad inizio stagione io e Renzi – spiega mister Pritelli – abbiamo messo mano a questo gruppo che veniva da un anno di insuccessi. Con il supporto della società e grazie alla voglia, alla costanza e alla dedizione dei ragazzi, abbiamo trionfato. Sono felicissimo del traguardo raggiunto, anche inaspettato, ma certamente meritato, a fronte dei miglioramenti dei giocatori e della solidità di questo splendido organico”.

Dopo un quinto posto rimediato nella prima fase del campionato, nella seconda frazione i rossoblù hanno affrontato le nove squadre del girone, portando a casa una sola sconfitta, un pareggio e un filone di risultati positivi. Giunti a parimerito con lo Junior città, nello spareggio non hanno sbagliato un colpo. La vittoria ha dato diritto a prendere parte ad un triangolare con le squadre Pergolese e Metauro. In questi scontri la dea bendata ha voltato le spalle ai rivieraschi e l’ansia ha giocato brutti colpi. La vittoria del campionato, ha fatto presto dimenticare questa sconfitta ed è stata accolta con grande entusiasmo da tutti.

“Non posso che essere più che soddisfatto – prosegue Pritelli – e voglio ringraziare in primis i miei giocatori, sempre numerosi agli allenamenti che con grande forza di volontà hanno voluto e ottenuto questa vittoria. Poi un grazie va alla società, che ci ha messo a disposizione tutti i mezzi necessari al raggiungimento di questo traguardo, i genitori, che ci hanno seguito in questa impresa e il mio collaboratore Renzi. Per me una stagione super!”.

 

Rosa giocatori 98/99

Nicola Fronzoni, Daniele Perugini, Lorenzo Alessandrini, Andrea Galassi, Gianluca Caico, Nicolò Marchetti, Niccolò Andreani, Alex Angelotti, Stefano De Biagi, Andrea Barilari, Andrea Galaffi, Alberto Maestri, Alessandro Maestri, Riccardo Paoli, Matteo Guidi, Michele Sensoli, GianMarco Tafuro, Filippo Scarponi, Nicolo Voccola, Leonardo Buscaglia, Nazar Hreshchuic, Raul Jacuban, Michele Amadei, Andrea Bernardi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>