Cerchi lavoro? Ecco tutte le offerte. All’interno opportunità, numeri e contatti

di 

27 maggio 2013

PESARO – Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia, 4 – tel. 0721.3592800 – 3592860 Fax 0721.3592821, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17

 

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

 

Esp. add. alla manutenzione meccanica e/o elettronica di impianti industriali (Montelabbate); responsabile di negozio; addetto commercio elettronico madrelingua inglese (Fano); progettista di impianti di oleodotti e gasdotti (Fano); ingegnere elettrico progettista (Fano); perito o ingegnere termotecnico con mansioni di progettista; addetta ufficio estero esp. e ottima lingua tedesca (Montelabbate); griglista per carni con contratto a chiamata per extra (Saludecio); promoter per stand pubblicitari estetici (Pesaro e Provincia); agente/consulente finanziario con partita iva.

 

 

 

EURES

 

Vivere e lavorare in Australia: Giovedì 13 giugno 2013 alle ore 17 presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale di Senigallia in via Manni, 1 si terrà un incontro dal tema “più vicini all’Australia” con informazioni sul vivere e lavorare in Australia. La relatrice sarà Sonia Rossetti, agente di immigrazione australiana. Per maggiori info rivolgersi all’Informagiovani di Senigallia tel. 071 65115.

 

ITALIA-FILOTTRANO: Medeor Italia, azienda nel settore cosmesi operante in Italia ed all’Estero, unitamente alla consociata Itamake srl con sede a Filottrano (AN) , è alla ricerca di Agenti di Vendita Mono/Plurimandatari per lo sviluppo commerciale, sia nelle Marche che in altre regioni italiane. L’Azienda offre: formazione specifica, buone provvigioni, supporto costante dell’azienda, forti incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Profilo richiesto: – Comprovata esperienza nella vendita,massima professionalità; conoscenza informatica di base; iscrizione ruolo Agenti e Rappresentanti di commercio; spiccate doti relazionali; iscrizione ENASARCO, automunito/a; forte propensione a lavorare in ambiente dinamico e volontà di crescere. Verranno valutati solo i candidati corrispondenti al profilo richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sito web: http://www.medeor.it. Le persone interessate possono telefonare allo 071/4608180 Davide Tarsi Executive Sales Manager o inviare una mail a:  vendite@italmake.it

 

 

 

REGNO UNITO: si ricercano 40 infermieri con varie specialità (ortopedia, pronto soccorso,pediatria,neonatologia, nefrologia, neurologia,geriatria,medicina generale e psichiatria) con almeno 6 mesi di recente esperienza in uno degli ambiti sopraelencati. I candidati dovranno essere disponibili a prendere servizio nelle sedi di lavoro a loro assegnate, le strutture ospedaliere sono dislocate in tutto il territorio inglese, compresa l’Irlanda del nord. E’richiesto almeno un livello B2, si a parlato che scritto di conoscenza della lingua inglese e il possesso del NMC PIN number oppure una procedura di registrazione al NMC già in corso. Le posizioni potranno essere a tempo determinato minimo di 6 mesi, full time (38 ore settimanali). Le candidature,aperte esclusivamente ai candidati con cittadinanza comunitaria,dovranno pervenire per una preselezione al consulenti Eures della Regione o Provincia di residenza/domicilio del candidato entro il 9/7/13.

Tutti coloro interessati alla selezione, dovranno inviare al consulente Eures di riferimento il CV modello europass in lingua inglese e italiana, In calce al Cv andrà dichiarata e sottoscritta la disponibilità a prendere servizio presso la sede di lavoro assegnata, sull’intero territorio inglese, compresa l’Irlanda del nord. Si ricercano 30 infermieri professionali ferristi con almeno 6 mesi di esperienza post laurea in sala operatoria. E’richiesto almeno un livello B2 sia parlato che scritto di conoscenza della lingua inglese e il possesso del NMC PIN number oppure una procedura di registrazione al NMC già in corso. Le posizioni potranno essere a tempo determinato minimo di 6 mesi, full time (38 ore settimanali). Le candidature,aperte esclusivamente ai candidati con cittadinanza comunitaria,dovranno pervenire per una preselezione al consulenti Eures della Regione o Provincia di residenza/domicilio del candidato entro il 12 /7/13.

Tutti coloro interessati alla selezione, dovranno inviare al consulente Eures di riferimento il CV modello europass in lingua inglese e italiana,

In calce al Cv andrà dichiarata e sottoscritta la disponibilità a prendere servizio presso la sede di lavoro assegnata, sull’intero territorio inglese, compresa l’Irlanda del nord.

 

Premio Donne Innovatrici

La Commissione europea ha lanciato la seconda edizione dell’European Union Women Innovators Prize che riconosce e sostiene gli sforzi compiuti da tre donne che abbiano raggiunto importanti risultati nel campo dell’innovazione per l’imprenditoria, trasformando le loro idee in iniziative concrete. Il Premio europeo per le donne innovatrici sarà assegnato a tre donne fondatrici o cofondatrici di società esistenti e attive che hanno usufruito di finanziamenti nell’ambito del programma quadro per la ricerca e lo sviluppo tecnologico (FP) o del Programma Quadro per la competitività e innovazione (CIP).

I premi previsti di 175.000 euro saranno così ripartiti:

1° premio di 100.000 euro

2° premio di 50.000 euro,

3° premio di 25.000 euro.

I criteri di selezione riguardano: originalità e commerciabilità dei servizi o prodotti realizzati, impatto economico e sociale per l’Europa, contenuto scientifico dell’innovazione

Scadenza per la presentazione delle candidature: 15 ottobre 2013.

http://ec.europa.eu/research/innovation-union/index_en.cfm?section=women-innovators

 

MICROCREDITI EUROPEI

Sostenuto dalla Commissione europea e dalla Banca Europea per gli Investimenti e gestito dal Fondo Europeo per gli Investimenti, lo strumento di microfinanziamento “Progress” concede microcrediti (prestiti inferiori a 25.000 euro) a chi ha perso il lavoro e intende avviare una propria imprese o a chi vuole sviluppare un’impresa esistente, ma non riesce ad ottenere finanziamenti dal settore bancario tradizionale.

L’Unione Europea non finanzia direttamente gli imprenditori, ma permette, attraverso gli intermediari (banche private o pubbliche, istituti di microfinanza non bancari, erogatori di microcredito senza fini di lucro) di aumentare il volume dei prestiti sia emettendo garanzie per coprire il rischio di eventuali perdite che mettendo a disposizione ulteriori fondi per la concessione di microfinanziamenti.

Se siete un imprenditore o contate di diventarlo, potete rivolgervi agli intermediari del vostro Paese che partecipano ad una delle iniziative dell’UE nel campo della microfinanza. I due istituti intermediari in Italia sono la Banca di Credito Cooperativo Mediocrati (BCCM) e la Banca di Credito Cooperativo Emil Banca. Il beneficiario può essere chiunque voglia mettersi in proprio o costituire/sviluppare una microimpresa (meno di dieci dipendenti), un disoccupato o chiunque sia rimasto per qualche tempo fuori del mercato del lavoro, chi ha difficoltà ad ottenere un finanziamento tradizionale.

Per chiedere un finanziamento, bisogna rivolgersi direttamente all’intermediario.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito:

http://ec.europa.eu/contracts_grants/microfinance_it.htm

 

LA PROVINCIA DI FERMO attraverso il suo Punto Locale Eurodesk IT134 e il Centro Europe Direct Fermo Marche Sud organizza l’incontro “Giovani che informano i Giovani: cittadinanza attiva, informazione, partecipazione. Come informarsi sulla mobilità!”

Giovedì 13 giugno 2013 17.00-19.00 sede Europe Direct/Ufficio Europa della Provincia di Fermo Viale Trento 196, 63900 Fermo

 

 

ITALIA

Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita seleziona 1 Manutentore Elettromeccanico per la zona di Lodi nord, 1 Manutentore Elettromeccanico per la zona di Modena nord, 1 Manutentore Elettromeccanico per la zona di Ancona-S.Benedetto del Tronto, 1 Manutentore Elettromeccanico per la zona di Casalmaggiore-Suzzara-Viadana. Per tutti i candidati è richiesto il possesso di un diploma tecnico e l’esperienza di almeno 3-4- anni.

 

 

ITALIA-SAN CESAREO (RM) si ricerca 1 programmatore informatico con esperienza, Capacità di progettazione grafica di RIA Rich Internet Application) per web e tablet, conoscenza html, CSS, javascript,, della suite di sviluppo ADEOBE master collection CS5 o superiore. Esperienza su applicazioni web ASP.NETC c CON FRAMEWORK net.3,5 O superiore, esperienza nello sviluppo con MySql 5.0 o superiore. Costituisce un elemento positivo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a progetto. Scadenza dell’offerta 13/07/2013

 

 

FRANCIA-Eurodisney Paris ricerca ballerini per impersonare i personaggi Disney, per alcune figure sono necessarie buone capacità di danza. I requisiti sono : altezza fra 137 e 194 cm, 18 anni,conoscenza della lingua francese o inglese.Si offrono contratti a tempo determinato ( minimo 4 mesi consecutivi) con inizio tra fine giugno e settembre 2013 e contratti a tempo indeterminato a partire da fine giugno 2013.Le audizioni si terranno a Milano il 20 giugno alle 10.00 presso l’Open Dancer Space in via Meucci 73, si prega di munirsi di CV e abbigliamento da ginnastica.

 

 

GERMANIA lo ZAV di Bonn con il supporto di Veneto Lavoro organizza a livello nazionale un reclutamento per l’assunzione di INGEGNERI ITALIANI in Germania, vengono richieste laurea in ingegneria, ingegneria meccatronica,elettronica,elettrica, informatica, aerospaziale, o laurea in telecomunicazioni, scienze naturali e fisica per alcuni profili, per tutti profili è richiesta esperienza nel campo di assunzione, la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibili ad imparare la lingua tedesca. Per vedere i dettagli delle offerte recarsi presso i centri per l’impiego di Pesaro,Fano e Urbino.

Scadenza per l’invio delle candidature: 28/05/2012

I colloqui si terranno l’11 giugno 2013 a Mestre (VE) rigorosamente in lingua inglese o tedesca.

 

GERMANIA clinica tedesca che ricerca 1 INFERMIERE/A PEDIATRICO con conoscenza base/discreta della lingua TEDESCA per una posizione a tempo indeterminato.

Per candidarsi bisogna inviare il CV in tedesco o inglese a: incoming2@arbeitsagentur.de, Subject: Regensburg-KSH, attn. to Mr. Cho allegando anche il modulo Registration Form compilato.

 

 

ITALIA-COMISO Ditta di commercio all’ingrosso ricerca 1 segretaria ( corrispondente commerciale) con buona conoscenza della lingua inglese e russa. Per candidature inviare CV e lettera di motivazione al datore di lavoro:SUN ISLAND S.R.L. GROUP, via fra Mansueto Cobisi 52, Comiso (RG) , tel 093/2966422, fax 093/2961664 mail: INFO@SUNISLANDSRL.COM. scadenza dell’offerta 31/05/2013

 

 

ITALIA Il Parco di divertimenti Gardaland ricerca personale, per i dettagli consultare il sito www.ticonsiglio.com

 

 

SVEZIA-STOCCOLMA Sanrio GMBH (www.sanrio.com) cerca 1 Sales & Licensing Area Manager con buona conoscenza della lingua inglese e almeno due anni di esperienza.Si offre contratto a tempo determinato di un anno a partire da gennaio 2014 e il rimborso delle spese di viaggio.Scadenza delle candidature 21.6.2013.Per info dettagliate rivolgersi ai centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino

 

The European Gravitational Observatory (EGO) is a French-Italian Consortium which has been founded by INFN and CNRS to foster European collaboration in the gravitational wave research

(http://www.ego-gw.it/). EGO operates the gravitational waves interferometer detector Virgo; in

particular the construction of “Advanced Virgo”, the upgrade of Virgo, which is targeting a tenfold

sensitivity improvement with respect to Virgo, is currently underway at EGO. In this frame, the selected candidate will work in the EGO optics group and will collaborate with other team members for the design, construction, assembling, testing and integration, commissioning, maintenance, troubleshooting and improvement of several optical elements (Electro-Optical Modulators, Faraday Isolators, Mode Cleaner cavity, Frequency reference cavity, baffles, beam dumps, stray light diagnosis system).Requirements: Applicant should have ideally some experience in the field of advanced scientific instrumentation at a university institute or similar institution, preferably with operational experience. Knowledge in laser physics and scientific/industrial laser equipment would be an asset, as well as a record of system engineering and scientific publications. Having a fine grasp of practical work is a must. Excellent communication skills, a good command of the English language and a strong sense of team spirit are essential. Competence with optical software design is desirable (Zemax or equivalent). A PhD in a relevant field or an engineering/physics degree in optics with experience in a research lab is required. HOW TO APPLY: Fill the form: http://www.ego-gw.it/public/organization

/jobs/Employment_App_Form.doc and send to: jobs@ego-gw.it and cc : eures@regione.toscana.it

Lingue richieste: Inglese-molto buono, Francese-basilare, Italiano-basilare.Data di entrata in servizio: 01/06/2013 Data di cessazione del servizio: 01/06/2016.Si offre contratto a tempo determinato pieno, salario minimo 2500 euro

 

STATI UNITI: Il servizio Eures di Milano in collaborazione con le compagnie di navi da crociera Celebrity Cruises e Royal Caribbean ricercano camerieri e baristi con almeno 2-3 anni di esperienza.Per i camerieri è richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello B2 mentre per i barman è richiesto un livello C1. Si offrono contratti a tempo determinato di 70 ore settimanali. Per i dettagli consultare il sito www.ticonsiglio.com

 

 

ITALIA-SAN CESAREO (RM): si ricerca programmatore informatico con esperienza, Capacità di progettazione grafica di RIA Rich Internet Application) per web e tablet, conoscenza html, CSS, javascript,, della suite di sviluppo ADEOBE master collection CS5 o superiore. Esperienza su applicazioni web ASP.NETC c CON FRAMEWORK net.3,5 O superiore, esperienza nello sviluppo con MySql 5.0 o superiore. Costituisce un elemento positivo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a progetto. Scadenza dell’offerta: 13 luglio 2013

 

 

FRANCIA-Eurodisney: Paris ricerca ballerini per impersonare i personaggi Disney, per alcune figure sono necessarie buone capacità di danza. I requisiti sono : altezza fra 137 e 194 cm, 18 anni,conoscenza della lingua francese o inglese.Si offrono contratti a tempo determinato ( minimo 4 mesi consecutivi) con inizio tra fine giugno e settembre 2013 e contratti a tempo indeterminato a partire da fine giugno 2013.Le audizioni si terranno a Milano il 20 giugno alle 10.00 presso l’Open Dancer Space in via Meucci 73, si prega di munirsi di CV e abbigliamento da ginnastica.

 

 

 

GERMANIA: lo ZAV di Bonn con il supporto di Veneto Lavoro organizza a livello nazionale un reclutamento per l’assunzione di INGEGNERI ITALIANI in Germania, vengono richieste laurea in ingegneria, ingegneria meccatronica,elettronica,elettrica, informatica, aerospaziale, o laurea in telecomunicazioni, scienze naturali e fisica per alcuni profili, per tutti profili è richiesta esperienza nel campo di assunzione, la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibili ad imparare la lingua tedesca.

Scadenza per l’invio delle candidature: 28 maggio 2013

I colloqui si terranno l’11 giugno 2013 a Mestre (VE) rigorosamente in lingua inglese o tedesca.

 

 

GERMANIA: clinica tedesca che ricerca INFERMIERE/A PEDIATRICO/A con conoscenza base/discreta della lingua TEDESCA per una posizione a tempo indeterminato.

Per candidarsi bisogna inviare il CV in tedesco o inglese a: incoming2@arbeitsagentur.de, Subject: Regensburg-KSH, attn. to Mr. Cho allegando anche il modulo Registration Form compilato.

 

ITALIA-COMISO: Ditta di commercio all’ingrosso ricerca segretaria (corrispondente commerciale) con buona conoscenza della lingua inglese e russa. Per candidature inviare CV e lettera di motivazione al datore di lavoro:SUN ISLAND S.R.L. GROUP, via fra Mansueto Cobisi 52, Comiso (RG), tel 093/2966422, fax 093/2961664 mail: INFO@SUNISLANDSRL.COM.

Scadenza dell’offerta: 31 maggio 2013

 

ITALIA: Il Parco di divertimenti Gardaland ricerca personale, per i dettagli consultare il sito www.ticonsiglio.com

 

SVEZIA-STOCCOLMA: Sanrio GMBH (www.sanrio.com) cerca Sales & Licensing Area Manager con buona conoscenza della lingua inglese e almeno due anni di esperienza. Si offre contratto a tempo determinato di un anno a partire da gennaio 2014 e il rimborso delle spese di viaggio.

Scadenza delle candidature: 21 giugno 2013.

 

 

Jolly Animation Group per la stagione inverno-estate 2013 seleziona 500 animatori turistici da inserire in strutture ricettive in Italia ed all’estero con i seguenti profili: responsabili équipe, scenografi, costumisti, tecnici audio/video/luci, coreografi, ballerini, torneisti, animatori di contatto, responsabili baby-mini-junior club, cabarettisti, pianobar, istruttori fitness, tennis, windsurf, vela, tiro con l’arco, canoa e nuoto, assistenti bagnanti, hostess. Età richiesta: 18 anni compiuti. Titolo di studio: assolvimento dell’obbligo scolastico. Disponibilità a trasferimenti. Periodo di lavoro: da Gennaio a Ottobre 2013 con disponibilità minima da 2 a 6 mesi. Richiesta conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. Buona predisposizione a lavoro di gruppo. Contratto a tempo determinato con inquadramento ENPALS. Per candidarsi inviare con e-mail il CV (in italiano o inglese), completo di foto recente a figura intera, a g.califano@jollyanimation.com e per conoscenza all’EURES Adviser di contatto: immacolata.carillo@provincia.salerno.it

Scadenza dell’offerta: 28 maggio 2013

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Centri per l’impiego di Pesaro,Fano e Urbino o consultare il sito:www.eures.europa.eu

Centro per l’Impiego di FANO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano via De Cuppis 2, tel. 0721.818470 fax 072181.8480 aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17

 

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

 

Addetto alla realizzazione di giardini e manutenzione del verde in possesso di partita iva artigianale; manutentore elettromeccanico esp. di manutenzione elettrica di impianti industriali; agenti di commercio settore risparmio energetico ed energie rinnovabili; aiuto cuoco/a sede (Pergola); consigliera di bellezza per presentazione e vendita prodotti cosmetici vegetali; addetti/e al volantinaggio età inferiore ai 25 anni o superiore ai 55 – automuniti; impiegati tecnici progettisti esp. nel settore impianti/gas/oil; agente di vendita dolciumi (Fano e Pesaro); affitto poltrona parrucchiere/a donna e uomo con partita iva e qualifica di parrucchiere; cuoco/a; aiuto cuoco/a esp.; consulente energetico attività consulenziali sul risparmio energetico; consulenti commerciali settore energia e telecomunicazione; add. al rimaglio puntiniste esp.; parrucchiere/a esp. e apprendista parrucchiera da formare; stiratrici esp.; 2 add. a trattamenti viso e 2 incaricati indipendenti per vendita e gestione del personale; pizzaiolo esp.; tecnico esp. nelle misurazioni metrologiche; consulenti energetici esp.; apprendisti addetti/e alle vendite porta a porta settore energia e gas.

 

 

 

Centro per l’Impiego di URBINO

 

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di URBINO (PU) Via SS Annunziata, 51 – 61029 (Tel. 0722/373180 – Fax 0722/373190) aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.

 

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

 

Edilizia: sistemista esperto voip (Calcinelli di Saltara); operatrici call center esp. (Montecchio); Alberghi e ristorazione: addetto reception esp. e buona conoscenza lingua tedesca parlata e scritta; cuoco/a con esperienza (Tavoleto); Chimica: tappezzieri esp. nella lavorazione della pelle e tessuto (Montelabbate); ingegnere o perito elettrotecnico con conoscenza cad 2/3 D per progettazione impianti gas-oil (Fano); Legno: addetto commerciale estero con esperienza e ottima competenza lingua francese e inglese (Fermignano); Elettronica: add. ufficio acquisti e gestione magazzino con esperienza settore elettronico/informatico (Sant’Angelo in Vado); Servizi: 2 logopedisti; add. contabilità ordinaria e semplificata con almeno due anni di esp. preferibilmente presso studio commerciale (Carpegna).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>