Il Peglio e gli allenatori di Pesaro ospiti di Bisoli a Cesena

di 

28 maggio 2013

PEGLIO – I campionati si sono ormai conclusi ma la voglia di aggiornamento dei tecnici pesaresi no. E per loro Paolo Muratori, presidente provinciale AIAC, ha messo in cantiere altri due appuntamenti di rilievo. Il primo è in programma giovedì prossimo, 30 maggio ore 15.30 a Cesena. I tecnici pesaresi potranno assistere all’amichevole organizzata tra il Peglio di Antonio Biagetti, fresco vincitore del girone A di Seconda Categoria, e la formazione (immaginiamo con qualche rincalzo in vista della prossima stagione) di Pierpaolo Bisoli. Al termine si terrà un dibattito-confronto tra la delegazione pesarese dell’AIAC ed il tecnico bianconero che mantiene così la promessa fatta mesi fa durante il convegno tenutosi all’hotel Flaminio di Pesaro.

Il secondo appuntamento è fissato per il IL 3 GIUGNO DALLE ORE 15 al campo sportivo di Mercatale di Sassocorvaro: tema “Il settore giovanile e le capacità coordinative, tecnica di base e tecnica del giovane”.

Info per prenotazione viaggio a Cesena e stage di Mercatale: segreteria AIAC Pesaro 339 6770077

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>