Minorenni inquieti: alcuni lanciano vasetti contro le auto, altri rubano nei garage

di 

28 maggio 2013

PESARO – Due ragazzini, rispettivamente di 10 e 13 anni, di Borgo Santa Maria, lanciavano vasetti di vetro riempiti di terra contro le auto in transito. La loro attività si è fermata quando hanno quasi impattato quella dei carabinieri. I militari li hanno inseguiti e scoperto che i bambini avevano preparato altri vasetti. Una volta fermati sono stati avvisati i rispettivi genitori.

Altri ragazzini, di età compresa tra 15 e 17 anni, sono stati sorpresi invece a rubare in un garage sotterraneo dei palazzoni di Borgo Santa Maria: li ha beccati un condomino mentre i due erano intenti a portar via biciclette, sacchi a pelo e bottiglie di spumante. La “banda” è risultato poi essere composta da sette minorenni (due stranieri e 5 italiani) poi denunciati a piede libero per furto aggravato al tribunale dei minorenni. Anche in questo caso sono stati avvertiti i genitori.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>