A Fano profumo di Usa con Keegan McInroe in concerto

di 

29 maggio 2013

FANO – Appuntamento VENERDI’ 31 maggio alle 19:30: Bardàn è lieto di annunciare il ritorno di:

KEEGAN McINROE (U.S.A.) live at Bardàn, old country, old blues, gospel, and rock & roll (ingresso gratuito)

 

Keegan McInroe è un cantante/compositore texano che fonde nella sua musica tutti i generi musicali più profondamente americani.

Definire la sua musica significa partire per un viaggio che inizia con il blues e abbraccia la tradizione folk e country del profondo sud senza disdegnare all’ occorrenza una energetica sterzata nel modo del rock. Testi mai banali che raccontano sempre sprazzi di vita vissuta nel solco della grande tradizione dei cantastorie americani (da Bob Dylan all’ultimo Eddy Vedder) cantati da una voce che non si dimentica. La sua carriera parte nel 2003 con i Catfish Whiskey (in cui era cantante e chitarrista) con cui ha pubblicato un disco Blood & Bones. Ha successivamente intrapreso la carriera da solista pubblicando tre album Mozelle (2009) From the wall & in the city (2010) a infine A Thousand Dreams (2012). Dopo essersi fatto notare in giro per gli Stati Uniti e alle prese con il suo primo vero e proprio tour europeo che tocca e toccherà oltre all’Italia anche altri paesi ( Inghilterra, Francia, Olanda, Belgio, Germania, Irlanda e tanti altri) insieme alla sua chitarra. Una opportunità, quella di ascoltarlo, assolutamente da non perdere!

 

McInroe ha diviso il palco con Leon Russell, Ray Wylie Hubbard, Ian Moore, Eric McFadden, Otis Taylor, Randall Bramblett e The Band of Heathens.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>