Passeggiata nel teatro segreto: al Rossini con brunch in terrazza

di 

29 maggio 2013

Il teatro Rossini di Pesaro

Il teatro Rossini di Pesaro

PESARO – Sabato primo giugno, alle ore 11, il teatro Rossini si apre nuovamente alla città, dopo il successo dell’iniziativa di domenica 19 maggio, con una passeggiata alla scoperta dei suoi luoghi più insoliti e nascosti. Il percorso in teatro sarà accompagnato da Mariarosa Bastianelli e da Cristian Della Chiara e dopo la passeggiata seguirà un brunch nella terrazza del Rossini.

L’iniziativa è promossa dalla cooperativa Teatro Skenè, in collaborazione con il Comune di Pesaro (Assessorato alla Cultura) e Amat.

L’idea che guida questa originale proposta culturale è quella di immaginare il Rossini non più solo come sede di spettacoli ma anche come suggestivo contenitore di iniziative aperte a tutti, anche a chi di solito non frequenta il teatro e non ne conosce il fascino. Per questo motivo, vengono riproposte le passeggiate nel teatro segreto che lo scorso anno hanno avuto tanto successo di pubblico. Il brunch sulla terrazza è a cura di Harnold’s.

Prezzo: 13€ (passeggiata + brunch)

La partecipazione alla passeggiata va prenotata; è possibile prenotare fino al giorno antecedente. Per informazioni e prenotazioni Teatro Skenè visite.teatroskene@gmail.com 3388562744.

Tutte le informazioni delle iniziative Skenè e i contatti anche su www.pesarocultura.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>