Sagitta Arcieri Pesaro, pieno di podi a Vado

di 

29 maggio 2013

PESARO – Domenica di lavoro, lo scorso 26 maggio, per gli arcieri del settore 3d della asd Sagitta Arcieri Pesaro impegnati nella gara 3d Fita di Vado (BO). Su di un percorso di 20 piazzole si sono sfidati circa un centinaio di arcieri in una gara tecnica e resa alquanto difficile dalle pessime condizioni del terreno dopo le recenti e abbondanti piogge.

Anche se con grande difficoltà gli atleti pesaresi si sono espressi al meglio guadagnando non pochi podi.

Oro nella divisone long bow juniores per Chiara Ruspini e per Luca Ugolini nella divisione coumpound juniores; argento per Elena Forte (long bow seniores) , Maria Caterina Giancola (arco nudo juniores) e Stefano Gambini (long bow juniores) . Bronzo per Patrizia Fusciani (coumpound seniores) e Letizia Giorgini (arco istintivo seniores). Non da podio ma ottimo il piazzamento di Lorenzo Giannotti (arco nudo juniores) e Gianluca Bernardini (coumpound seniores). Oro per le squadre seniores femminile (Forte-Fusciani-Giorgini) e juniores maschile (Giannotti-Gambini-Ugolini). “Ottima la gara che tutti hanno cercato di svolgere al meglio; questo il commento di Elena Forte che è anche il coach della compagine pesarese. Abbiamo sofferto molto per la poca praticabilità del terreno che non ci ha consentito di tirare al meglio. Questo tipo di gara prevede dei tiri in mezzo al bosco e quindi un terreno reso scivoloso dal maltempo non ci aiuta, anzi rende tutto molto più difficile. Comunque abbiamo ugualmente portato a casa degli ottimi risultati. Sono veramente contenta perché vedo dei notevoli progressi che ripagano tutto il lavoro che questi atleti, piccoli e grandi, svolgono durante la settimana”.

Agli atleti e al tecnico pesarese vanno i complimenti di tutta la società

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>