Il “club” è sotto le stelle: all’Arzilla Beach Village “I Bambini dell’asilo” e Ricky Montanari

di 

30 maggio 2013

I Bambini dell'asilo in concerto

I Bambini dell’asilo in concerto

FANO – E’ per “Buoni o cattivi”, per “Sally”, per quelli che si sentono “Liberi, liberi” anche con “Gli spari sopra” l’appuntamento che l’Arzilla Beach Village proporrà sabato 1 giugno. Lo stabilimento balneare di via del Moletto è pronto a esorcizzare il ritardo della bella stagione scaldando l’estate fanese con il concerto della cover band di Vasco Rossi “I bambini dell’asilo”.

Dalle 22 circa di sabato 1 giugno il gruppo composto “I bambini dell’asilo” si esibirà in un live sulla sabbia dedicato ai fan dell’ultima ora e gli irriducibili del rocker di Zocca con ingresso gratuito.

Ma gli eventi in musica non si fermano qui e a confermare il fatto che Fano sia ormai un punto di riferimento per il divertimento della riviera adriatica sarà l’appuntamento di giovedì 6 giugno sempre all’Arzilla Beach Village.

A distanza di cinque giorni la spiaggia renderà infatti omaggio a uno dei padri fondatori della musica house italiana. Sul palco che si affaccia al mare, dopo l’aperitivo offerto dallo stabilimento dalle ore 20.30, e dopo il warm up di Peppe Primo, salirà Ricky Montanari.

Dopo aver suonato nei migliori locali di tutto il mondo, da Los Angeles a Manchester, da Tokyo a Rotterdam, da Zurigo a Singapore fino al “Dance Valley” di Amsterdam e lo “Stereo” di Montreal, Ricky Montanari è diventato produttore e remixer senza mai abbandonare la voglia di scatenare le masse al ritmo dell’house music.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>