Trent’anni di Weekend Gastronomici. Lunedì a Piobbico premiazione dei ristoranti partecipanti. La soddisfazione di Varotti

di 

31 maggio 2013

Amerigo Varotti tartufo

Amerigo Varotti, presidente di Tuber Ass., con uno dei prodotti simbolo del territorio

PIOBBICO – Lunedì 3 giugno al Castello Brancaleoni di Piobbico ( l’inizio è previsto alle 10,30), si svolgerà la celebrazione dei TRENTA ANNI DEI WEEK END GASTRONOMICI di CONFCOMMERCIO, la manifestazione enogastronomica più longeva e famosa della nostra provincia.

” Trenta anni, sessanta edizioni (tra primavera ed autunno) – ricorda il direttore generale di Confcommercio Amerigo Varotti – rappresentano un record difficilmente eguagliabile. Un traguardo straordinario reso possibile dalla sempre maggiore partecipazione dei ristoratori dell’entroterra della provincia, dal sostegno dei consumatori e dalla costante collaborazione della Camera di Commercio”.

Lunedì saranno premiati – in una cornice straordinaria, grazie alla disponibilità del Comune di Piobbico – tutti i ristoranti partecipanti all’edizione del trentennale. A seguire degustazioni di vini e formaggi della provincia ed un ricco buffet di prodotti tipici per festeggiare degnamente i weekend gastronomici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>