Snoopy Wookstock: a Piagge s’infrange il sogno promozione

di 

31 maggio 2013

Snoopy Under 16 Woodstook

Snoopy Under 16 Woodstook

PESARO – Finisce a Piagge il sogno della Snoopy Woodstock di conquistare la promozione in prima divisione. In gara due di finale le ragazze di Ena e Laurano non sono riuscite a imporsi sulla Yes We Can, vittoriosa per 3-0 (25-23; 25-20; 25-13). Una partita combattuta soprattutto nei primi due set, quando le snupette hanno fatto vedere una buona pallavolo. Ma l’esperienza e il gioco meno pulito delle padrone di casa ha avuto la meglio. Un peccato per la Snoopy, che nelle due  partite ha sicuramente dimostrato di essere tecnicamente superiore alle avversarie.

“Purtroppo l’esperienza non si insegna – ha commentato Elisa Ena – e giocare contro atlete di 30 anni e oltre non è mai semplice. Abbiamo fatto del nostro meglio, ma non è bastato. E’ stata una stagione lunga ma bella. Ci siamo tolte diverse soddisfazioni e non posso che essere orgogliosa di questo gruppo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>