Un’estate fra Tornei e colonia estiva per il Gabicce Gradara calcio

GABICCE – Il Gabicce Gradara calcio prosegue le sue attività presso i campi di Gabicce Mare in Via Aldo Moro anche nel corso dell’estate 2013. Si parte domenica 2 giugno con il torneo in memoria di Vittorio Patrignani, per i pulcini 2002. Domenica 9 giugno sarà la volta della categoria esordienti, che prenderanno parte al torneo dedicato a Cesarino Parma, mentre domenica 16 giugno le annate del 2003 potranno sfidarsi nel torneo Giancarlo Foronchi. Gioco del calcio ed educazione allo sport si fondono nella colonia estiva del Gabicce Gradara.

Gabicce Gradara

Clicca per ingrandire

Aperta a tutti i bambini fra i 6 e i 13 anni, avrà inizio il 10 giugno e terminerà il 6 settembre. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 13:00, sarà possibile trascorrere momenti di svago ed intrattenimento conditi da tante attività calcistiche, con la supervisione di istruttori qualificati. E ancora dal 10 giugno, presso la palestra di Gabicce Mare, per una settimana, si svolgerà la scuola di danza. A luglio, presso la polisportiva, ci saranno diverse squadre in ritiro e le attività proseguiranno sino a settembre con tante proposte relative all’ambito calcistico. Un’estate ricca di eventi per la polisportiva Gabicce Gradara.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>