Dieci appuntamenti per una lunga e coinvolgente estate. Quando? Ogni fantastico venerdì

di 

4 giugno 2013

PESARO – L’associazione Culturale Squarciagola con il patrocinio del Comune di Pesaro e lieta di presentare un format rivolto a turisti e cittadini. Ogni fantastico venerdì il lungo mare di Pesaro si “accenderà”, ospitando interessanti iniziative allo scopo di valorizzare e rendere il più ospitale e divertente l’accoglienza nei pressi della zona mare. I presenti potranno dunque godersi una bellissima passeggiata tra tanti espositori, bancarelle e punti gastronomici, che convoglierà nei giardini di Piazzale Zara palcoscenico delle tantissime attività rivolte ai bambini sede di spettacoli musicali e danzanti.

Sul lungo mare pesarese una lunghissima fiera con tantissimi espositori. Numerose bancarelle di artigianato si alterneranno a punti gastronomici e tipicità del territorio provinciale.

In collaborazione con alcune delle più importanti

aassociazioni , realizzeremo momenti didattici e attività ludiche rivolte ai più piccoli con giocoleria laboratori didattici e divertimento garantiti!

Una bellissima kermesse musicale. Attraverso un concorso aperto a tutte le band del territorio, ogni serata vedrà l’esibizione attraverso concerti live delle migliori realtà musicali giovanili.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>