Festa Pd a Cattabrighe, si parte con la neodeputata Alessandra Moretti

di 

5 giugno 2013

Alessandra Moretti, neodeputata del Pd (foto Andrea FRazzetta / LUZ)

Alessandra Moretti, neodeputata del Pd (foto Andrea FRazzetta / LUZ)

CATTABRIGHE –  E’ Alessandra Moretti, neodeputata e volto giovane del rinnovamento Pd, ad aprire la nuova edizione della Festa democratica di Cattabrighe. La kermesse si svolgerà al Parco pubblico di Vismara a Pesaro, accanto alla sede del quartiere, da venerdì 7 a domenica 16 giugno.

La Festa aprirà tutte le sere alle ore 20 con la consueta ricchezza di eventi musicali e stand gastronomici. “Questa edizione si conferma anche per la qualità delle occasioni in cui parlare di politica – scrive la segreteria del circolo Pd di Cattabrighe – Infatti saranno diverse le occasioni di incontro con i parlamentari eletti del nostro territorio, oltre al presidente della Provincia di Pesaro e Urbino e il sindaco di Pesaro”.

Il giorno di apertura venerdì 7 giugno alle ore 21 incontro pubblico sui temi di politica nazionale. Luca Fabbri, giornalista de “Il Messaggero di Pesaro” intervista Alessandra Moretti, deputata Pd, Alessia Morani, deputata Pd, e Matteo Ricci, presidente della Provincia di Pesaro e Urbino.

Si rinnova anche quest’anno il gemellaggio di solidarietà con la comunità di San Felice sul Panaro (Modena) iniziata lo scorso anno dalla Federazione provinciale Pd. Martedì 12 giugno alle ore 20 all’interno della Festa sarà organizzata una cena di solidarietà in favore della popolazione colpita dal terremoto dell’Emilia. Per l’occasione saranno presenti: Alberto Silvestri, sindaco di San Felice sul Panaro, Licia Spinelli, segretaria Pd San Felice sul Panaro, Luca Ceriscioli, sindaco di Pesaro e Daniele Vimini, segretario Pd Pesaro. L’iniziativa organizzata dai volontari del circolo Pd di Cattabrighe è sostenuta dalla collaborazione di Coop Adriatica.

Venerdì 14 giugno, invece, alle ore 21 tavola rotonda “La figura della donna tra conciliazione, pari opportunità e violenza” con: Oriano Giovanelli, presidente Forum Pd Pubblica Amministrazione, Simona Ricci, segretaria provinciale CGIL, Lara Ricciatti, deputata Sel, e Daniela Ciaroni, assessore provinciale alle Pari Opportunità.

La chiusura politica è prevista sabato 15 giugno alle ore 21.30 con parterre d’eccezione. Interverranno Luca Ceriscioli, sindaco di Pesaro, e i due neo parlamentari Pd, l’onorevole Marco Marchetti e la senatrice Camilla Fabbri.

Scarica il file .pdf del Programma della Festa democratica del Pd a Cattabrighe (7-16 giugno).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>