iSosta, il sistema che rende la sosta intelligente… a portata di smartphone

di 

6 giugno 2013

smartphonePESARO – Da qualche mese a Pesaro si possono pagare gli effettivi minuti di sosta. Questo grazie ad iSosta, il servizio attivo dallo scorso ottobre che permette di attivare e disattivare la sosta con un click (su smartphone) o con una telefonata (con qualsiasi cellulare a costo zero), senza dover utilizzare parcometri e monete.

Il costo, estremamente contenuto, è fissato in 50 centesimi mensili in prima fascia, un euro in seconda. Con pochissimo, quindi, si può usufuire di un sistema semplice e veloce, comodo ed economico. E poi è multigestore, nel senso che ogni utente può registrarsi al servizio attraverso il proprio gestore di riferimento. Il sistema, poi, aiuta a cercare il parcheggio più vicino con la funziona “cerca parcheggi” ed è utilizzabile su più vetture.
Insomma una rivoluzione copernicana della sosta, che da oggi è più semplice. Per maggiori informazioni si visiti il sito di Pesaro Parcheggi.

      •  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>