Il weekend bocciofilo fa tappa a Fossombrone

di 

7 giugno 2013

FOSSOMBRONE – Bocce che passione. Ecco gli appuntamenti del weekend.

 

GIOVANI IN VETRINA A FOSSOMBRONE

Dopo il femminile, è la volta del giovanile. L’8° Trofeo Berloni Bagno, organizzato dalla Bocciofila Oikos Fossombrone, accende domenica i riflettori sui giovani con un doppio appuntamento, nazionale e regionale. Nell’ambito nazionale saranno protagoniste le categorie Allievi (23 individualisti iscritti) e Ragazzi (in 24 al via), mentre la gara regionale sarà riservata agli Esordienti che daranno vita ad un torneo a squadre.

 

GARA SAN MICHELE A LIDO DI FERMO

La Bocciofila San Michele organizza domani (sabato) a Lido di Fermo la gara regionale serale omonima, appuntamento riservato alla specialità coppia. Nella categoria A1-A-B iscritte 57 formazioni, 71 quelle in gara nella categoria C-D.

 

6° TROFEO CITTA’ DI CAMERANO

Con l’organizzazione della Bocciofila Cameranense, si terrà sabato la 6ª edizione del Trofeo Città di Camerano, gara regionale serale per individualisti. Appuntamento per quasi 400 giocatori: 180 nella categoria A1-A-B, 213 nella categoria C-D.

 

COPPA ITALIA JUNIORES

Prende il via oggi (venerdì) la Coppa Italia Juniores riservata alle categorie Allievi e Ragazzi. Nel pomeriggio al bocciodromo della Oikos Fossombrone la gara di andata della semifinale tra la rappresentativa di Pesaro e quella di Ancona. Lunedì 10 giugno a partire dalle ore 20.30 alla bocciofila Grottammare l’altra semifinale di andata tra le rappresentative provinciali di Ascoli Piceno e Macerata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>