Come difendere la porta da bambino: lezione dell’Aiac con Pietro Spinosa

di 

12 giugno 2013

SANT’ANGELO IN VADO – I gol di Balotelli o i dribbling ubriacanti di Neymar e Messi accendono la fantasia ed alimentano ogni giorno i sogni dei bambini. Almeno della maggior parte di loro: alcuni, ed il prossimo corso di aggiornamento organizzato dall’AIAC di Pesaro è rivolto proprio a loro, o meglio, ai rispettivi preparatori, sognano invece di indossare da grande i guantoni di Buffon.

Lunedì 17 giugno al campo sportivo di Sant’Angelo in Vado andrà in scena, dalle ore 17 alle ore 19, una lezione dal titolo “Come difendere la porta da bambino – dai 9 ai 16 anni”: relatore di eccezione Pietro Spinosa, allenatore dei portieri di Serie A (Chievo, Genoa, Livorno).

L’aggiornamento riservato ai tecnici abilitati della regione Marche conclude la serie infinita di appuntamenti organizzati dall’attuale direttivo dell’Assoallenatori presieduto da Paolo Muratori: la giornata, organizzata con il patrocinio del comune di Sant’Angelo in Vado e della società Vadese, si concluderà con un dibattito nel salone delle cerimonie del ristorante Vecchia Fattoria sui temi trattati dal tecnico Spinosa.

A fare da moderatore Sergio Antonazzo, vice presidente AIAC e curatore degli aggiornamenti tecnici dell’AIAC pesarese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>