Tam Tam Party, evento benefico all’insegna di sport e divertimento

di 

12 giugno 2013

PESARO – “Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio” recita un proverbio africano. TAM TAM l’Africa chiama e dopo il successo del “TAM TAM PARTY” prima edizione, anche quest’anno domenica 16 giugno a partire dalle ore 16 presso l’ATHLETIC CLUB di Pesaro, per una manifestazione all’insegna dello sport e del divertimento a favore dell’associazione L’AFRICA CHIAMA Onlus.

L’AFRICA CHIAMA è una ONLUS (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del D.Lgs. n.460/’97 che ha sottoscritto la “Carta dei Principi e dei Criteri di Qualità del Sostegno a distanza” per dare ai sostenitori e ai beneficiari la garanzia di trasparenza, efficienza e qualità. L’associazione promuove, attraverso le sue sedi operative e gruppi territoriali presenti in tutta Italia, numerose iniziative volte alla sensibilizzazione e raccolta fondi. Durante tutta la giornata sarà presente uno stand dell’associazione L’Africa Chiama Onlus, che da oltre 10 anni si prende cura ogni giorno di 10.000 bambini in Kenya, Tanzania e Zambia.

TUTTI i fondi raccolti nel corso della manifestazione verranno inviati in TANZANIA a favore di bambini disabili seguiti presso il centro diurno SAMBAMBA avviato e sostenuto dalla onlus fanese. Info su www.lafricachiama.org.

 

IL PROGRAMMA

Battuta d’inizio alle ore 16.00 con il torneo “Beach Tennis For Africa” by River Beach; alle 19.30 Buffet “Piccolo Mondo Catering” e allietato dalla live band “West River 2.0”. A seguire un eccezionale quartetto d’archi eseguirà un medley di brani per il cinema mentre alle ore 21.00 due esibizioni di danza moderna protagoniste le “Ballerine di Pupas”. Lasoirée prosegue poi con la sfilata moda mare in stile brasileiro, modelli esclusivi di “Bonita” by Ana Lucia Domingos indossati dalle ragazze di “Pupas Agency”. Dalle 22.00 campo libero per il DJ set di Cristiano Ciotti. Presentano la giornalista Emanuela Rossi e Laura Trebbi.

TAM TAM SPORTS & FUN è aperto a tutti, l’offerta richiesta è di 20€, per i bambini sotto i 12 anni l’ingresso è gratuito.

L’evento è organizzato privatamente in stretta collaborazione con la Onlus e realizzato grazie alla disponibilità gratuita degli spazi dell’Athletic Club di Pesaro e al supporto della compagnia di spedizioni Mail Boxes Etc. Tutti gli artisti in esso coinvolti lo sono a scopo benefico. Si ringrazia per la gentile concessione del parcheggio l’adiacente supermercato Simply. Sponsor dell’iniziativa sono Benelli Moto Pesaro, Toro Assicurazioni, Diba Pesaro, Moon Travel, Belli Gomme, Sei Tu Abbigliamento, Carrozzeria Russo, Spar Mobili, Nokia Store Pesaro, Maya Club.

Per maggiori informazioni Andrea 339.6774225

PREVENDITA: Athletic club Pesaro via Respighi, 10 tel: 0721 415260 oppure Africa Chiama Fano via della Giustizia, 43, telefono 0721.865159.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>