Torneo del Duca, secondo giornata carica di emozioni. Guarda tutte le foto

di 

12 giugno 2013

URBINO – Seconda serata allo stadio Montefeltro per il Terzo Torneo del Duca.

E’ entrata in scena la categoria Pulcini 2002, piccoli campioni in erba si sono affrontati a viso aperto e senza timori reverenziali.

Per la prima partita sono scesi in campo Urbania ed Atletico Biscubio, il risultato finale ha premiato i giovani di Urbania per 2-1. Partita equilibrata e ricca di spunti interessanti con alcune individualità degne di nota.

La seconda partita ha visto la netta vittoria del Fossombrone sull’UrbinoPieve anche se nel primo tempo le squadre si sono equivalse dando vita ad un match equilibrato e vibrante.

Il programma di mercoledì 12 giugno prevede, dalle ore 18, un intenso e ricco carnet di partite con la partecipazione delle quattro formazioni della categoria Esordienti 2001 e delle quattro della categoria Esordienti 2000.

Sabato 15 giugno dalle ore 16 sempre allo Stadio Montefeltro si svolgerà la Festa dello Sport che vedrà la partecipazione congiunta dei settori giovanili Urbino, Pieve Calcio e Chateau d’ax Urbino Volley (Robur Tiboni) con giochi e sfide tra giovani atleti e genitori.

Saranno disponibili per la serata anche stands gastronomici.

 

RISULTATI

Urbania-Atletico Biscubio 2-1

Urbino-Fossombrone 2-6

LE FOTO DI ANDREA CECCARINI FOTOMODERNA (clicca sulla foto per ingrandire l’immagine)

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>