TORNEO del Duca, spettacolo di gol allo stadio Montefeltro. Protagonisti gli Esordienti

di 

13 giugno 2013

URBINO – Spettacolo di goal e di emozioni allo stadio Montefeltro nella terza giornata del Torneo del Duca. Tutte le squadre sono scese in campo con grande determinazione e grande fair play.

La serata è stata aperta dalla categoria Esordienti 2000: la prima partita ha visto in campo UrbinoPieve-Urbania. Il derbyssimo ha visto la vittoria dell’Urbino per 2 a 1 che è riuscito a ribaltare il risultato al termine di un match equilibrato e vibrante.

La seconda partita ha visto la vittoria dell’Altometauro sull’Altofoglia per 2-0. Partita decisa da individualità singole che hanno fatto la differenza in campo.

Alle 20.30 sono scese in campo per la categoria Esordienti 2001, Urbino e Muraglia. Il match è stato vinto dal Muraglia per 4-0 ma l’UrbinoPieve non ha demeritato per spirito di sacrificio e determinazione.

Nell’altro incontro il Fermignano si è imposto per 3 reti a 2 contro l’Altometauro. Match ricco di emozioni e grandi gesti tecnici da parte dei giovani atleti.

Oggi ritorneranno in campo i giovani del 2002 (pulcini). La manifestazione sta sorprendendo gli addetti ai lavori per i buoni valori tecnici che stanno emergendo nelle diverse squadre.

LE FOTO DI ANDREA CECCARINI FOTOMODERNA:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>