E’ tornato il Dottore: in Catalunya, nelle prove del venerdì, è Valentino Rossi il più veloce. “Contento, ma per gioire aspettiamo domenica”

di 

14 giugno 2013

BARCELLONA (Spagna) – Il dottore c’è. Dopo un po’ di tempo passato a rincorrere gli avversari più giovani, Valentino Rossi è davanti a tutti nel secondo turno di prove libere della MotoGP in Catalunya. La Yamaha del campione di Tavullia è stata la più veloce di tutte, facendo registrare il tempo di 1’42″297. Il compagno di squadra Jorge Lorenzo è secondo 49 millesimi dietro, poi c’è Pedrosa su Honda a +0.260.

“Siamo tutti molto contenti – ha detto Valentino dopo le prove libere del venerdì – E’ stato un bel turno, abbiamo lavorato bene. Ora c’è da decidere se usare la gomma dura o la morbida, ma io sono felice e soddisfatto. Per gioire aspettiamo domenica ma stare davanti è sempre bello”.

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>