Rock of Dance: quando il Musical conquista Fano

di 

14 giugno 2013

baby rock - Rock of Dance FanoFANO, 14 giugno – “Rock of Dance” in programma domani, sabato 15 giugno, alle 21.15, si prepara a siglare un anno di musica e successi con un pubblico da grande evento con i suoi 100 giovani e le sue 7 live performer sul palco del Teatro Politeama.

Gli allievi di Capogiro, l’associazione sportiva di Fano guidata da Simona Paterniani danzeranno sulle note di musiche rock anni 80 interpretate dal vivo dai ragazzi del corso di canto preparati da Lorenzo Giovagnoli e Stefania Paterniani. Oltre ai giovani del corso di canto si esibirà anche come special guest il cantante Giovanni Gualandri.

“Rock of Dance” è uno spettacolo in cui, per la prima volta, le discipline che caratterizzano Capogiro – contemporaneo, moderno, classico, hip hop, break dance, tip tap – si fondono con la musica rock.

Per tutte le info www.associazionecapogirofano.it, 393.8678944, 0721.862906.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>