Anche il ministro Josefa Idem a Tavullia per il “Campionato europeo di Compak Sporting”. E forse arriverà Valentino

di 

15 giugno 2013

PESARO – Interverrà anche il ministro dello Sport Josefa Idem al 19esimo “Championnat d’Europe de Compak Sporting”, finale di percorso di caccia in pedana, che si svolgerà dal 20 al 23 giugno a Rio Salso di Tavullia, nell’impianto di tiro a volo S.Martino. Il prestigioso appuntamento sportivo, che ha ottenuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è promosso dalla Federazione europea Fitasc e dalla Federazione italiana Fitav ed organizzato a livello locale da “Ads Tiro a volo S.Martino”, “Ads Pesaro Sports” e ApaHotel, con i patrocini della Regione Marche, della Provincia di Pesaro e Urbino, della Camera di Commercio, dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, dei Comuni di Pesaro e Tavullia. Oltre 400 gli atleti in gara, provenienti da 23 nazioni, con risvolti anche sul piano turistico visto che arriveranno sul territorio circa 2000 persone.

Possibile che il ministro, a margine, incontri il “padrone di casa”: Valentino Rossi

 

Mercoledì 19 giugno, alle ore 18, in Piazza del Popolo a Pesaro, sfileranno le delegazioni partecipanti, con il saluto delle autorità federali e locali, mentre per domenica 23 giugno, alle ore 17, è prevista la cerimonia di chiusura, con le premiazioni, presso l’impianto di tiro a volo S.Martino a Rio Salso.

 

“Siamo onorati – evidenzia Oliviero Pacassoni, presidente dell’Ads tiro a volo S.Martino e presidente del Comitato organizzatore locale – che ci abbiano assegnato questa manifestazione, è motivo di orgoglio per tutta la provincia. I nostri impianti sono stati definiti tra i migliori d’Europa per questa specialità”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>