E anche la Victoria Libertas sbarcò su Fb. Per i tifosi nasce anche “Identità Vuelle”

di 

15 giugno 2013

PESARO – La Victoria Libertas comunica che a partire da domani, domenica 16 giugno, saranno attivi due nuovi servizi per i nostri tifosi:

– la pagina ufficiale su facebook “Victoria Libertas Pesaro”

– il Club dei Tifosi “Identita’ Vuelle”

Si tratta solo dell’ inizio di un progetto piu’ ampio ed articolato su cui sta impegnandosi un gruppo di lavoro “dedicato” creato della società.

 

– Facebook: tutti i tifosi, cliccando su “Mi Piace”, diventeranno fan e potranno entrare in contatto diretto ed interagire con la propria squadra del cuore.

– Identità Vuelle: tramite questa iniziativa gli appassionati potranno creare gratuitamente un proprio profilo all’ interno del sito www.victorialibertas.it , grazie al quale potranno fornire il proprio contributo alle numerose iniziative in cantiere.

 

Inviatiamo i tifosi a diffondere questa notizia , con tutta la passione e l’ entusiasmo che da sempre contraddistingue il popolo della Vuelle.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>