Urbino, si presenta libro sugli affreschi dell’Oratorio di San Giovanni. Ingresso libero

di 

17 giugno 2013

URBINO – Verrà presentato martedì 18 giugno, alle ore 18 ad Urbino, nella sede della Provincia in Piazza della Repubblica 3 (Sala “Erivo Ferri”), il libro “Gli affreschi dell’Oratorio di San Giovanni a Urbino”, scritto da Dante Piermattei e Claudia Caldari e realizzato da Grapho5 Edizioni con il contributo della Provincia di Pesaro e Urbino, del Consiglio Regionale delle Marche e della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.

 

All’incontro interverranno il vice presidente e assessore alla Cultura della Provincia Davide Rossi, il presidente del Consiglio regionale Vittoriano Solazzi, il priore della Confraternita di San Giuseppe Sergio Pretelli (in rappresentanza anche della Confraternita di San Giovanni) e la Soprintendente per i Beni storici, artistici ed etnoantropologici delle Marche Maria Rosaria Valazzi, oltre naturalmente agli autori. Tutti sono invitati a partecipare.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>