Buon compleanno Lady: il cane più anziano del canile compie 20 anni

di 

18 giugno 2013

Cani cuccioliPESARO – I volontari della sezione OIPA di Pesaro e Urbino e gli operatori della Cooperativa TQuarantunoB invitano tutti sabato prossimo 22 giugno alle ore 16, al canile comunale di Pesaro (Santa Veneranda) per un vero e proprio festeggiamento di compleanno dedicato alla cagnolina più anziana, che proprio in questo periodo compie la bellezza di 20 anni!

Sì chiama Lady, è una cagnolina di media taglia dolcissima ed educata, arrivata in canile quando aveva 9 anni. Nonostante la sua tenerezza nessuno dei visitatori l’ha mai notata… e ormai la sua casa è il canile, dove vive libera e coccolata da tutti.

Lady ormai è diventata la mascotte del canile e vogliamo che per un giorno sia lei la protagonista, e con lei simbolicamente tutti i nostri vecchietti! Per questo saranno dedicati a lei festoni, un ricco buffet vegan e tanti festeggiamenti che si svolgeranno all’interno del canile. Solo per lei sarà realizzata anche una bellissima torta di compleanno “canina”, con i suoi ingredienti preferiti!

L’evento è aperto a tutti, a tutte quelle persone che porteranno una carezza a Lady ma anche ai suoi tanti coinquilini. Sarà infatti un’ottima occasione per far conoscere il canile comunale a chi magari non ci è mai stato prima e per far capire alle persone che non è necessario acquistare un cane per trovare un compagno di vita: al canile ci sono tanti cani davvero fantastici, ognuno dei quali è davvero unico e speciale. Tutti loro, dal più giovane e pimpante al più anziano e tenero, aspettano solo di trovare una casa e una famiglia da amare.

E allora tutti a festeggiare e a conoscere il canile e i suoi ospiti, che non aspettano altro che voi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>