Alle “passeggiate” di Forza Nuova risponde il PD: “Villa Fastiggi è anti-fascista e democratica!”

di 

19 giugno 2013

PESARO – Dopo il caldissimo dibattito sviluppato su Fb, in seguito al comunicato di Forza Nuova, ecco la risposta del Circolo Pd di Villa Fastiggi:

Il Circolo PD di Villa Fastiggi aborra la scelta antidemocratica di Forza Nuova nel decidere di fare le “passeggiate” nel Quartiere 4 (Villa Fastiggi e Villa Ceccolini) e Montecchio. Queste “passeggiate” mascherate da razzismo e da voglia di menar le mani non le vogliamo! Non siamo nel Far West, nell’epoca della giustizia fai-da-te. La vista di teste rasate nostalgiche del ventennio portano paura e non sicurezza. Ribadiamo piuttosto il concetto di sicurezza legale e democratica, l’appoggio alle forze dell’ordine che negli ultimi anni sono state deturpate da governi inneggianti sicurezza ma che in realtà hanno fatto tutt’altro!

PER leggere l’intervento di FN clicca qui

2 Commenti to “Alle “passeggiate” di Forza Nuova risponde il PD: “Villa Fastiggi è anti-fascista e democratica!””

  1. filippo scrive:

    ci sono stati anni( 3-4 anni fa) in cui questi le passeggiate le facevano e menavano a stufo con i silenzi assordanti di politica, polizia e carabinieri .Picchiavano i “rasta” i marocchini e tirarono molotov conto il centro sociale senza che una sola voce si levasse ….solo quando hanno menato ragazzi “normali ” a vismara ho sentito il pd dire qualcosa….Ed oggi che “colpiscono” direttamnte il pd che e’ l’isitituzione unica della citta’ ….oggi e solo oggi il pd grida allo scandalo. Ma Io di scandali ne vedo 2

  2. filippo scrive:

    ps. il pd, non e’ al contrario di villa fastiggi, non e’ ne democratico ne antifascista !! democraticamnte eletti per 50 anni ? e che ‘ la dc?! e poi nessuno dei suio elettori lo vorrebbe al governo con il nano eppure democraticamnte fanno come cazz gli pare !

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>