Alma, tutto pronto per le gare ciclistiche riservate a Esordienti e Giovanissimi

di 

21 giugno 2013

Dalla S.c.d. Alma Juventus Fano riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

FANO – Grande appuntamento ciclistico giovanile domenica prossima, 23 giugno, a Fano dove per l’intera giornata si disputeranno diverse gare ciclistiche riservate alle categorie Esordienti e Giovanissimi, nel bellissimo circuito fanese “E. Marconi”.

Un appuntamento oramai tradizionale che porterà a Fano circa trecento giovani ciclisti. Gara organizzata dalla nostra società ciclistica che oltre all’impegno con i ragazzi delle varie categorie, organizza diverse manifestazioni ottenendo consensi da varie parti d’ Italia.

Le gare del mattino sono denominate 8° trofeo Color Service e 7° Memorial Omer Giommi mentre quelle pomeridiane sono intitolate oltre alla Color Service anche come 30° Memorial Giovannelli Giuseppe.

Ci avviciniamo a questo appuntamento caricati come gruppo sportivo per gli ottimi risultati ottenuti dai nostri ragazzi negli ultimi periodi. Oltre alle maglie di campione regionale conquistate tempo fa dai ragazzi della categoria Allievi con Simone Paradisi (cronometro) e Francesco v (strada) anche per gli Esordienti del 2° anno è arrivato il titolo regionale conquistato proprio domenica scorsa, a Casette D’Ete da Matteo Belogi che vincendo la competizione si aggiudica anche il prestigioso titolo. La vittoria di Belogi è il frutto di un grosso lavoro fatto dal loro DS Noureddine Dahani e dai ragazzi che stanno crescendo sempre più e raccolgono anche tanti risultati. I complimenti a tutti loro da parte del Direttivo Alma Juventus.

Anche le gare dei Giovanissimi oramai sono un copione scritto, in virtù dei numerosi iscritti che vestono i nostri colori. Il gruppo guidato dall’inossidabile Giovanni Ambrosini, è in costante crescita  nei numeri ma, soprattutto nella passione che sa trasmettere a ragazzi e genitori. La prova è nella grande collaborazione che dai genitori arriva quando si organizzano gare od eventi, frutto proprio di questa passione per un progetto educativo che ci proietta a vertici regionali e non solo.

Vi aspettiamo numerosi domenica 23 giugno a Fano perché sarà un momento molto divertente.

Infine un augurio ai ragazzi Juniores che domenica 23 ad Appiano Gentile (Como) parteciperanno ai Campionati Italiani. La rappresentativa regionale marchigiana è composta da sette ragazzi della quale ben tre sono nostri ex ragazzi. Carboni Giovanni, fresco Campione Regionale si presenta in ottima forma, reduce da tre giorni di allenamento con la Nazionale a Cronometro ed è sicuramente un vero talento, Andrea Tomassini e Raffaele Radice sono stati con noi per ben 10 anni, dalla categoria G.1. Sono al 1° anno tra gli Juniores ma stanno confermando le loro doti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>