Giochi del Mediterraneo: a Mersin la forsempronese dell’Oikos Aguzzi protagonista

di 

21 giugno 2013

Agnese Aguzzi, 23 anni, dell'Oikos Fossombrone bocce

Agnese Aguzzi, 23 anni, dell’Oikos Fossombrone

MERSIN (Turchia) – GIOCHI DEL MEDITERRANEO, DA MARTEDI’ TOCCA ALLA AGUZZI. Sono scattati a Mersin in Turchia i diciassettesimi Giochi del Mediterraneo, edizione che vede tra i protagonisti anche le Marche delle bocce grazie ad Agnese Aguzzi. La 24enne azzurra, portacolori della Bocciofila Oikos Fossombrone, sarà impegnata da martedì 25 giugno in coppia con Maria Losorbo.

GIOVANI IN VETRINA A TOLENTINO. Doppio appuntamento giovanile domenica a Tolentino dove la locale Bocciofila dà vita al 10° Trofeo Città di Tolentino, nazionale e regionale. In ambito nazionale saranno impegnati in gara 46 giocatori nella categoria Allievi e 36 in quella Ragazzi, mentre la gara regionale è riservata alla categoria Esordienti con 28 giovani atleti iscritti.

23° MEMORIAL VALERIO DI LUCA A CIVITANOVA. Con l’organizzazione della Bocciofila Fontespina si disputa sabato a Civitanova il 23° Memorial Valerio Di Luca, gara regionale serale di specialità coppia. Appuntamento per quasi 550 giocatori, con 125 formazioni iscritte nella categoria A1-A-B-L e 146 nella categoria C-D.

12° TROFEO SAN CRISTOFORO – CIRCOLO FONTANELLE. Va in scena sabato a Fano la 12ª edizione del Trofeo San Cristoforo – Circolo Fontanelle, organizzato dalla Bocciofila San Cristoforo, gara regionale serale riservata alla specialità coppia. 171 le formazioni iscritte, 80 nella categoria A-B e 91 nella categoria C-D.

FINALE COPPA ITALIA JUNIORES: IL 26 L’ANDATA. Si giocherà quasi certamente mercoledì sera (26 giugno) al bocciodromo comunale di Fossombrone la finale regionale di andata della Coppa Italia Juniores. All’appuntamento sono giunte le rappresentative giovanili di Pesaro e Urbino e Macerata, che hanno eliminato in semifinale rispettivamente le rappresentative di Ancona e Ascoli Piceno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>