“Pesaro, la città si racconta”: il docu-film di Beatrice Terenzi, Betta Ferri e Giovanna Marcheggiani a palazzo Gradari

di 

23 giugno 2013

PESARO – “Pesaro, la città si racconta” è un viaggio negli angoli più curiosi della città e dei suoi quartieri. Il docu-film, girato e montato da Beatrice Terenzi, Elisabetta Ferri e Giovanna Marcheggiani, è stato presentato il 29 dicembre scorso in un cinema Astra tutto esaurito. Lunedì 24 giugno a mezzanotte e mezza, nel cortile interno di Palazzo Gradari, avrà l’onore di essere proiettato con un estratto di 30′ come Proiezione Speciale alla Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro.

“Pesaro, la città si racconta” è stato commissionato dal Comune di Pesaro, dall’assessore Andrea Biancani e realizzato anche grazie al contributo di Banca di Pesaro.

Un commento to ““Pesaro, la città si racconta”: il docu-film di Beatrice Terenzi, Betta Ferri e Giovanna Marcheggiani a palazzo Gradari”

  1. mario scrive:

    su youtube non si può caricare ?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>