Turismo in festa, sei giorni di appuntamenti a Gabicce (1-6 luglio)

di 

26 giugno 2013

GABICCE – Confcommercio di Pesaro e Urbino ha organizzato anche per quest’estate a Gabicce Mare, dal 1 al 6 luglio, la 2^ edizione “TURISMO IN FESTA”, una settimana all’insegna di concerti e di spettacoli per i turisti della località balneare.

Una iniziativa importante promossa da Confcommercio con la collaborazione del Gruppo Albergatori Multiservizi di Gabicce Mare e della Camera di Commercio Pesaro e Urbino, con il Patrocinio gratuito del Comune di Gabicce Mare ed il sostegno degli Enti Bilaterali del Commercio e del Turismo. Anche quest’anno il programma è ricco di eventi musicali; si inizia infatti il 1° luglio con la presentazione dei I libri di Rolando e Gianfilippo al Bar delle Sorelle Scola in Viale della Vittoria, per proseguire con quattro giorni immersi nella musica nella cornice di Piazza del Municipio. Il 2 luglio sfilata della Banda di Candelara e Concerto del Complesso bandistico e gruppo folcloristico; 3 luglio si esibirà MicioSband con canzoni degli anni ’60 e ’70,italiane e straniere, esclusivamente dal vivo, con lo stesso spirito di quando si ascoltavano nel Juke Box; il 4 luglio in concerto gli OperaPop, il duo internazionale proporrà un escursus di brani, dai più grandi Classici dell’Opera alle più famose canzoni Pop Internazionali, attraverso l’esperienza della Canzone Napoletana., un momento musicale straordinario,proposto dalle vocalità più amate di tutti i tempi, il Soprano e il Tenore; il 5 luglio si potranno ascoltare i Rangzen per ritrovarsi nelle più belle atmosfere delle radici del Rock’n Roll e della Beat music e a concludere il 6 luglio con i Silver Buicks, 7 musicisti con la grande passione per il rock ‘n’ roll e il blues ma ciò che li unisce è la passione per lo straordinario cantante Elvis Presley. Tutti gli eventi si terrano con inizio alle ore 21 dietro il Palazzo del Municipio.

All’interno del programma ci sarà inoltre l’inaugurazione della nuova sede della Associazione Confcommercio di Gabicce in Viale della Vittoria giovedì 4 luglio ore 11,00 con la degustazione di prodotti tipici della Provincia di Pesaro e Urbino.

La 2^ edizione di turismo in Festa proporre ai turisti, ai visitatori – in arrivo anche dalle vicine località – una ” settimana di musica” a Gabicce Mare per regalare al pubblico, appassionato di musica, serate emozionanti.

“TURISMO IN FESTA” è stato ideato per favorire lo sviluppo e rendere più bella ed ospitale la Città di Gabicce Mare con lo scopo di farlo diventare un appuntamento tradizionale.

Tags: ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>