Ginnastica in festa, che colpo! Oggi a Campanara, direttamente da MTV l’olimpionica Carlotta Ferlito

di 

28 giugno 2013

Ginnastica in festa ginnastaPESARO – Colpo grosso alla Ginnastica in festa. Oggi arriverà a Campanara,  dove si svolge la quarta edizione, Carlotta Ferlito, protagonista di “Vite parellele”, seguitissimo reality show che va in onda su Mtv.

La Ferlito, per la prima volta a Pesaro, è una ginnasta italiana che fa  parte della squadra nazionale che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012.

Ha partecipato inoltre ai Giochi olimpici giovanili di Singapore, ai Mondiali di Tokyo e a varie edizioni dei Campionati Europei.

Oggi  è il giorno di un altro campione di ginnastica, Igor Cassina, che dalle 11 sarà a Campanara per firmare autografi e farsi fotografare. Cassina,  olimpionico nella specialità della sbarra, ha vinto l’oro ai Giochi Olimpici di Atene nel 2004. L’ex ginnasta è la terza volta che viene come ospite alla manifestazione organizzata da Esatour, Pesaro Gym, Camera di Commercio, Comune e Provincia di Pesaro e Urbino.

C’è attesa anche per il Gran Galà che si svolgerà nel padiglione D di Campanara sabato a partire dalle 18. Sarà l’occasione di vedere tutti insieme i gruppi di ballo  che si esibiranno in un grande spettacolo di ginnastica libera.

Da non perdere il gruppo formato da una folta rappresentanza di gruppi società marchigiane. In tutto saranno 250 elementi che firmeranno una performance tutti insieme, in un momento unico, di 10’. Oggi arriva a Pesaro anche Riccardo Agabio, presidente della federginnastica italiana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>