Piccoli arcieri sugli scudi a Silvi Marina, Cesena e Verucchio

di 

28 giugno 2013

Giovani arcieri pesaresi

Giovani arcieri pesaresi

PESARO – Continua l’impegnativa stagione outdoor degli arcieri pesaresi. Ben tre diversi scenari hanno visto protagonisti gli atleti di coach Elena Forte. Una buona prestazione di Matteo Guerra alla fase Nazionale dei Giochi della Gioventù svoltasi a Silvi Marina, Teramo. Oltre 250 i giovani arcieri provenienti da tutta italia in rappresentanza di tutte le regioni. “Matteo ha svolto un’ottima gara, ma due frecce sbagliate non gli hanno permesso di esprimere tutto il suo valore”. Questo il commento di Elena Forte al rientro da Silvi.

Impegnati a Cesena nella gara 50 metri round categoria seniores coumpound Francesca Piccinetti e Gianluca Bernardini che dopo una gara durata tutto il giorno chiudono rispettivamente con un bella medaglia d’argento e un bel decimo posto.

Di scena anche gli arcieri del gruppo Arcieri Storici Città di Pesaro, sempre facenti parte del gruppo Sagitta, nella gara della Lega Arcieri Medievali svoltasi a Verucchio. Per la categoria juvenis ottima le prestazione di Stefano Gambini, Ettore Lombardi e Luca Ugolini, mentre per la categoria messeri buona la prestazione di Silvano Gambini.

Come di consueto agli atleti e al tecnico i complimenti di tutta la società.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>